Le anticipazioni per oggi 20 agosto di Tempesta D’Amore ci svelano che Maya sarà furibonda e farà di tutto per sfuggire al ricatto.

Vediamo insieme le anticipazioni di oggi 20 agosto di Tempesta D’Amore.
La puntata di ieri ha lasciato molto amaro in bocca a tutti gli appassionati della soap tedesca.
Vanessa si è risvegliata dopo l’anestesia dell’intervento al ginocchio e ha trovato Michael nella sua camera di ospedale, molto serio.
Il dottor Niedebuhl la informerà dettagliatamente che a causa di un terribile errore umano della dottoressa che l’ha operata, le complicazioni dell’intervento sono molto serie.
Purtroppo Vanessa dovrà rinunciare per sempre al suo sogno della scherma e farà anche molta fatica a ricominciare a camminare!
La giovane receptionist sarà sconvolta e avrà un attacco di nervi appena rimarrà da sola in camera.
Nel frattempo, la dottoressa che l’ha operata, scapperà via di tutta fretta dal Fürstenov, ma prima incontrerà Robert che, ignaro di tutto, la saluterà e la lascerà andare.
Intanto al Caffè di Rosalie, André e Lizzy imporranno le loro idee e i progetti e la Hengel si sentirà messa da parte e sotto pressione da entrambi.
Maya incontrerà Florian dopo il diverbio e faranno pace, la giovane deve iniziare a convincerlo a costruire quella strada, ma non ce la farà.
LEGGI ANCHE>>>Paola Di Benedetto, l’intervento spiazza tutti: ha detto ‘no’, non ci sono più dubbi
Tempesta D’Amore: Erik scopre Maya nella sua camera

Maya deve cercare di recuperare le prove che Vogt ha in mano per ricattarla. Come è venuto a sapere che suo padre è vivo? Come conosce la calligrafia di Cornelius?
Presa da un raptus, ruberà il passpartout di Lucy ed entrerà in camera di Erik senza farsi vedere.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, il gesto è sotto gli occhi di tutti: Rosalinda stupefatta
La figlia di Selina frugherà nella stanza come una ladra, poi troverà una cartolina di Erik, ma lui arrivando di soppiatto, rovinerà tutto.
“Cosa ci fai nella mia stanza?” Erik la sfiderà e i due avranno un duro faccia a faccia senza giungere a nulla: Erik la tiene in pugno.