Damiano dei Maneskin, “Ho aspettato tanto questo momento”: Giorgia Soleri, una vittoria incredibile

È arrivata una bellissima notizia per Damiano dei Maneskin e per Giorgia Soleri si tratta di un’incredibile vittoria…

Damiano Maneskin
Damiano David, frontman dei Maneskin (Instagram)

Dopo il successo sensazionale ottenuto in tutto il mondo post Eurovision, i Maneskin stanno facendo impazzire i fans con il loro tour esplosivo. Tuttavia, è arrivata una notizia importantissima per il frontman Damiano David. Notizia che riguarda la fidanzata Giorgia Soleri. Vediamo insieme di cosa si tratta…

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, “Sono fatta per queste cose”: ruolo invertito, appello infuocato sui social

Come sappiamo bene, la storia d’amore tra Damiano e Giorgia Giorgia e Damiano va avanti da oltre quattro anni. Molto riservati, i due non hanno mai messo sotto i riflettori la loro storia. Almeno fino agli Eurovision, quando è stato proprio il cantante della rock band più famosa del momento a condividere e rendere pubblica la sua relazione con la modella, attrice e influencer. Adesso, però, la bella Giorgia ha conquistato una vittoria incredibile

Damiano dei Maneskin: ecco cosa è successo a Giorgia Soleri

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano (Instagram)

Per l’appunto, Giorgia ha postato uno scatto in cui appare il suo polso a cui è legato un braccialetto identificativo con il suo nome. Così, ha annunciato di essere finalmente giunta al momento dell’intervento di endometriosi, malattia che le è stata diagnosticata pochi mesi fa: “Il 21 Marzo 2021 è il giorno in cui è arrivata la diagnosi di endometriosi e adenomiosi” -ha perciò scritto: “Essere qui oggi è una vittoria… da domani, potrò provare a riprendermi una vita che mi appartiene e che per troppo tempo non ho vissuto: la mia“. Insomma, davvero un bellissimo traguardo. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Paola Di Benedetto, l’intervento spiazza tutti: ha detto ‘no’, non ci sono più dubbi

Perché, anche il fidanzato Damiano ha voluto dare il suo immancabile sostengo alla ragazza. Ieri ha commentato il tweet della Soleri dicendo: “Spacca tutto”, a cui è seguita la risposta di Giorgia, “Promesso amore, aspettami a casa coi miciotti”. Stavolta, invece, ha lasciato una dedica sotto la foto sopracitata del braccialetto pubblicata dalla Soleri con le emoji del cuore e delle due mani che pregano.