Temptation Island, “Sono fatta per queste cose”: ruolo invertito, appello infuocato sui social

Un ex volto di Temptation Island ha lanciato un appello davvero infuocato sui social e per la prima volta i ruoli potrebbero invertirsi…

Filippo Bisciglia
Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia (Twitter)

Temptation Island è sicuramente il programma più amato in assoluto dell’estate. Anche questa edizione ha infiammato le serate afose di luglio e già ci mancano Filippo Bisciglia e i suoi “Ho un video per te!”. Insomma, lo show sui sentimenti di Canale 5 continua ad essere una certezza per il pubblico affezionato. E per il prossimo anno potrebbe esserci anche una novità davvero clamorosa. Vediamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Luciano Punzo, annuncio bomba: novità importante, lo fanno insieme

Come sappiamo bene, da ben 10 edizioni, ogni anno la trasmissione targata Mediaset tiene incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori. Anche se nel corso del tempo ci sono state delle novità, la formula è sempre la stessa: alcune coppie decidono di mettere alla prova il loro amore e passano 21 giorni nei rispettivi villaggi con i tentatori. Adesso, però, qualcosa potrebbe presto cambiare

Temptation Island: i ruoli potrebbero invertirsi

Alessandro Autera Jessica
Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, tra le coppie di quest’anno (Instagram)

Per l’appunto, nel corso delle edizioni ci sono sempre stati nuovi protagonisti nel programma. Così come, non abbiamo mai visto i fidanzati e le fidanzate tornare l’anno successivo nelle vesti di tentatori e tentatrici, e viceversa. Ma, stavolta potrebbe cambiare tutto e a sganciare la bomba ci ha pensato Jessica Mascheroni, protagonista dell’ultima edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Dayane Mello, il gesto è sotto gli occhi di tutti: Rosalinda stupefatta

Difatti, a scatenare i telespettatori è stata la risposta della Mascheroni alla domanda di un fan: “Se ti chiamassero, torneresti a Temptation Island come tentatrice?” Inutile dire che la diretta interessata ha risposto positivamente. “Ovvio, vi ricordo che già io ero la tentatrice del mio tentatore, quindi sono fatta per queste cose. Io sono la tentatrice!” – ha detto. Infine, rivolgendosi ad un membro della produzione, ha lanciato un appello: “L’anno prossimo, Michi, chiamami che farò quello!” Dunque, chissà che la rivedremo in questo nuovo ruolo.