Beautiful anticipazioni: nuovo piano diabolico di Quinn, Brooke nei guai

La vendetta di Quinn nei confronti di Brooke non si fermerà. Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful.

Beautiful Brooke sogno
Brooke disperata e minacciata ancora da Quinn (Mediasetplay)

Le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana dal 22 al 29 agosto sono sconvolgenti. Accadrà davvero di tutto e gli occhi sono puntati ovviamente su Brooke e Ridge. Ce la faranno a ritrovarsi di nuovo?

Steffy sta procedendo a passi lentissimi nella sua convalescenza e gli antidolorifici diventeranno indispensabili, creando un inizio di dipendenza da farmaci.

Thomas sarà al suo fianco per supportarla e la stilista potrà contare sull’appoggio di Liam.

Intanto Eric è sempre più convinto che la moglie Quinn stia esagerando e avrà uno scontro molto forte con lei.

Nonostante la dark lady si senta in difficoltà col marito, si sentirà altresì invincibile e proseguirà la sua vendetta contro Brooke. Nella puntata di oggi 20 agosto Ridge implorerà Brooke di perdonarlo.

La Logan dopo averci riflettuto molto bene, deciderà di perdonare Ridge, a patto che lui annulli immediatamente l’assurdo matrimonio con Shauna.

Sembra rimettersi tutto per il verso giusto ma nessuno ha fatto i conti con Quinn, che sta già tramando un nuovo piano diabolico..

LEGGI ANCHE>>>Amici, il taglio clamoroso di Maria De Filippi: “Sono rimasto spaesato, senza equilibrio”

Beautiful: Quinn convince Bill a farsi avanti

Bill Beautiful
Bill, Beautiful (Mediasetplay)

Quando finalmente Brooke e Ridge si ritroveranno, la Logan riceverà a sorpresa la visita di Bill.

Spencer è stato contattato da Quinn che raccontadogli tutta la vicenda, lo ha convinto che sia il momento giusto per farsi avanti con Brooke, se davvero la ama ancora.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle: Milly ruba a Mediaset, posto speciale per la Vip

Bill sa di avere ancora un ascendente su Brooke e gli dichiarerà il suo amore e la sua fedeltà, al contrario di Ridge che l’ha tradita più volte.

Mentre i due parlano però non sanno che Ridge sta origliando di nascosto la conversazione e ne sentirà solo la prima parte, in cui Bill si dichiara a Brooke.

Poi se ne andrà e non saprà che Brooke rifiuterà Spencer perché convinta del suo amore per Forrester. Preso dalla rabbia e dalle insicurezze, Ridge tornerà da Shauna, che ovviamente lo accoglierà a braccia aperte.

 

Gestione cookie