“Aiutooo finalmente…”: annuncio a sorpresa di Aka7even, fan impazziti

Il giovanissimo cantante di Amici 2020 è ormai inarrestabile; proprio in queste ore Aka7even proposto ai fan un importante annuncio.

Aka7even
Aka7even [Fonte Instagram]
Dalla sua partecipazione ad Amici, Aka7even non si è fermato un momento e – tra nuovi brani e incontri – ha fatto parlare parecchio di sé. Oggi torna con un’ottima notizia per i suoi numerosi fan – 924 mila su Instagram – facendo un annuncio incredibile. Il ragazzo è infatti riuscito in un’impresa davvero difficile e tra i ringraziamenti c’è già una piccola Preview del suo ultimo progetto.

LEGGI ANCHE>> “Sono film mentali”: Aka7even spezza il sogno dei fan, fake news

Aka7even, importantissimo traguardo per l’ex di Amici

Aka7even
Aka7even [Fonte Instagram]
Le ultime sono state settimane piuttosto intense per Aka7even, sia dal punto di vista lavorativo che personale. Il ragazzo, infatti, una volta uscito da Amici non si è mai fermato e ha portato avanti con il sorriso tutti gli impegni che gli sono stati proposti. Incontri con i fan, concerti e anche una partecipazione a Battiti Live – che quest’anno ha puntato moltissimo sui ragazzi di Amici.

Non tutto è andato per il verso giusto, però, è in alcuni momenti i fan si sono preoccupati per una certa tristezza che il ragazzo trasmetteva nelle sue storie su Instagram; ad aggiungersi a questo intenso momento, poi, anche le domande insistenti dei fan e le fake news che lo volevano impegnato in una nuova storia d’amore.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, Giulia Stabile ma non solo: ritorni incredibili nel cast

Aka7even ha però reagito gettandosi ancora più a capofitto nel lavoro e proprio in queste ore ha annunciato la sua ultima fatica ai propri follower su Instagram. Da oggi è infatti possibile pre-salvare su Spotify il suo nuovo brano, Loca Spanish Version – in uscita il 27 Agosto ma già in cima alle tendenze.

Si tratta di un importante traguardo per il ragazzo, dal momento che gli ha permesso di portare la sua musica all’estero e collaborare con un artista straniero. Ha voluto precisarlo anche lui, nel post su Instagram dove annuncia il progetto e aggiungendo anche dettagli che rinviano alle storie della piattaforma. Aprendole, infatti, è possibile sia arrivare al pre-save su Spotify ma anche ascoltare qualche fugace secondo del nuovo brano.

Screenshot Instagram Aka7even
Screenshot Instagram Aka7even

A commentare la novità sono intervenuti anche alcuni colleghi, tra cui Deddy, che ha scritto un bel “lo sapevo!” tra i primi commenti visibili sul post. Gli utenti sono ovviamente impazziti all’idea e hanno inondato il contenuto di cuori e faccine entusiaste. Un altro utente aggiunge anche “Corriamo a presalvare! In bocca al lupo, andiamo alla conquista della Spagna” per mostrare tutto il suo sostegno al ragazzo. Alcuni messaggi infine riguardano anche Michele Merlo, che secondo la fan sarebbe fiera di Aka7even.