Una Vita anticipazioni: Genoveva ricatta Laura, tensione in carcere

Oggi 19 agosto va in onda una puntata di Una Vita determinante per il destino di Genoveva, riceverà la visita di Laura in carcere..

Una Vita, quartiere strada
Una Vita, quartiere di Acacias (Rtve.es screenshot)

Puntata speciale quella di oggi 19 agosto di Una Vita. Vediamo insieme le anticipazioni.

Felipe sarà stravolto. L’avvocato sta mettendo in discussione tutto, ma resta convinto della colpevolezza della moglie nell’omicidio di Marcia.

Si ritroverà a casa da solo nei suoi pensieri assieme a Laura, che cercherà di accudirlo per avvicinarsi piano piano a lui. Alvarez Hermoso dapprima infastidito di tutte queste sue improvvise attenzioni, la lascerà fare.

Laura si ritroverà a fantasticare su di lui e sognerà di baciarlo appassionatamente.

Nel frattempo Ramon rifletterà sulla proposta di Armando di entrare in politica e ne parlerà con il figlio Antonito. Nonostante qualche remora, Palacios deciderà di accettare questo nuovo incarico.

Jacinto sta invece facendo di tutto per riappacificarsi con Marcelina, tuttavia le cose peggioreranno e il loro matrimonio sarà a rischio.

Genoveva dal carcere architetta il suo piano per poter uscire e dopo aver richiesto un colloquio urgente con la sua domestica Laura, lo otterrà e la giovane andrà a farle visita.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta si tuffa in un progetto “anni ’80”: esplode la polemica

Una Vita: Genoveva viene scarcerata

Genoveva e Laura in carcere
Genoveva e Laura in carcere (rtve.es screenshot)

La domestica sarà molto reticente davanti alla sua signora: “Sempre al suo servizio, Signora” le dirà, ascoltando le parole della Salmeron.

Genoveva le rivelerà di essere a conoscenza di alcuni dettagli poco limpidi del suo passato e la manipolerà psicologicamente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Antonella Clerici, le sta provando tutte: vuole strapparla alla concorrenza

Laura sarà messa con le spalle al muro, Genoveva la minaccerà di usare il suo passato contro di lei, a meno che lei non stia dalla sua parti e ritratti parti della sua deposizione.

Così farà, obbligata dalla Salmeron che la tiene in pugno e proprio grazie a Laura, Genoveva sarà scarcerata.

Uscendo di prigione, la Salmeron passerà nelle strade del quartiere a testa alta, convinta che niente e nessuno possa di nuovo incastrarla e pronta per tornare a casa da suo marito Felipe.

Le cose però si complicheranno di lì a breve.

Gestione cookie