Tempesta D’Amore anticipazioni: “C’è stato un maledetto errore”, Vanessa disperata

Le anticipazioni per la puntata di Tempesta D’Amore di oggi 19 agosto ci svelano che Vanessa si sveglierà dopo l’operazione con notizie terribili.

Erik minaccia Maya Tempesta D'amore
Erik minaccia Maya, Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Per tutti gli appassionati della soap tedesca Tempesta D’Amore, oggi 19 agosto va in onda una puntata imperdibile. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Maya trascorrerà del tempo con Florian nella baita nel bosco col camino acceso in un’atmosfera molto romantica, ma una breve discussione creerà un po’ di tensione tanto che la giovane se ne andrà.

Florian è molto coinvolto da Maya e le manderà un bigliettino di scuse. Vogt non immagina cosa passa nella mente della sua fidanzata.

Erik ha scoperto il suo segreto: suo padre Cornelius è vivo ed è latitante. Durante un incontro fuori dall’Hotel Fürstenov, Erik minaccerà di chiamare la polizia immediatamente se Maya non convincerà il fratello sulla questione della strada da costruire.

Maya presa dal panico, subirà e cederà al ricatto.

Intanto Michael lascerà la colazione con Rosalie a casa, dicendole di recarsi in ospedale, poiché Vanessa si risveglierà a breve dopo l’intervento al ginocchio.

Da medico e amico, Michael sarà il primo volto che Vanessa vedrà al risveglio.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta si tuffa in un progetto “anni ’80”: esplode la polemica

Tempesta D’Amore: l’errore che segna il destino di Vanessa

Vanessa e Michael Tempesta D'Amore
Vanessa e Michael in ospedale (dailymotion screenshot)

Vanessa è stata sempre contraria a sottoporsi all’intervento al ginocchio. Sapeva benissimo che si trattava di un intervento delicato.

Sotto consiglio insistente di Robert, ha deciso di farsi operare da questa rinomata dottoressa, ma le cose non andranno affatto bene.

LEGGI ANCHE>>>Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: Ludovica si prende la sua rivincita

La prima persona che vedrà al risveglio sarà proprio il dottor Niedelbuhl al quale spetterà il compito più ingrato.

Qualcosa è andato storto nell’intervento: “C’è stato un errore” le dirà con voce ferma Michael.

Vanessa rimarrà sconvolta nel sentire la parola errore, che purtroppo segnerà per sempre il suo destino. Vanessa non potrà più praticare la scherma, e farà anche molta fatica a camminare.

La giovane reception subirà un colpo fortissimo e Robert sarà seppellito dai sensi di colpa, non appena ne verrà a conoscenza.