“Ictus e operazione al cuore, basta reality”: stop improvviso, la star di Mediaset dice no

Dopo anni difficili, fatti anche di totale assenza dalla televisione, il vip torna a raccontarsi in un libro e una lunga intervista.

Luci Cinema
Luci Cinema [Fonte GettyImages]
Le luci della ribalta sono costate care al vip, che oggi però ha detto basta e si gode una vita completamente diversa. Dopo aver avuto due ictus e subito un’operazione al cuore, l’amata star del piccolo schermo alla fine ha scelto un’altra strada e, anche attraverso il libro che ha scritto, ha capito come essere felice.

Stando al suo racconto, infatti, anche se prima aveva davvero tutto – soldi e fama – era profondamente infelice, ma la vita lo ha messo davanti a ciò che veramente conta e ha imparato a dire no. Soprattutto ha capito che con la televisione, con quella che ha fatto almeno, non vuole più avere niente a che fare.

LEGGI ANCHE>> “Li mandai a quel paese”: Walter Nudo, un racconto che lascia a bocca aperta

Adesso basta: la star si ritira e cambia vita

Walter Nudo
Walter Nudo [Fonte GettyImages]
L’ultima volta che il piccolo schermo lo ha ospitato correva l’anno 2018 e vinceva Il Grande Fratello vip; Walter Nudo da allora è completamente scomparso nel nulla. In molti si sono chiesti cosa sia successo al bellissimo attore e finalmente è proprio Walter a dare la risposta definitiva, anche attraverso il suo libro.

Nel corso della sua recente intervista, per Il Corriere della Sera, l”ex volto televisivo racconta i suoi difficilissimi anni dal momento della scomparsa dalla tv. Stando alle sue parole, l’uomo ha avuto a che fare con gravi problemi di salute, due ictus e un’operazione al cuore, che però gli hanno aperto gli occhi.

LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò: l’attrice sbanca con un nuovo progetto: cambio radicale

A quel punto ha capito che doveva imparare a dire no al tipo di televisione, ai reality e alla luce dei riflettori. Oggi è un uomo completamente diverso e lo racconta con La vita accade per te, libro in cui racconta tutte le sue esperienze e da consigli al lettore per cambiare tutto ciò che non va nella propria vita.

“Ci hanno insegnato a inseguire cose materiali. Io ho avuto tutto, soldi, macchine e fama. Non mi mancava niente, però non dormivo bene la notte” afferma Nudo, che ora – aggiunge – non ha soldi ma si sente finalmente felice. E’ un addio definitivo alla televisione? La sua risposta è sibillina in realtà, perché dice di voler dire basta alla televisione che ha fatto finora. Chissà, dunque, se tornerà per un progetto che abbraccia la sua nuova filosofia di vita.