Stefano De Martino, serata folle per l’ex ballerino: l’indiscrezione conferma tutto

Il comportamento dell’ex ballerino di Amici ha insospettito i fan, le indiscrezioni sul post-spettacolo Che coppia quei tre 

Stefano De Martino (Instagram Stories)
Stefano De Martino (Instagram Stories)

Ieri sera Stefano De Martino si è esibito sul palco di Gaeta per seguire il tour teatrale italiano con lo spettacolo Che coppia quei tre, insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

L’ennesima tappa del tour italiano ha fatto ancora una volta il sold out, questa volta nel basso Lazio. Il cast aveva prenotato il dopo serata in un famoso locale della zona ma una volta finito lo spettacolo l’ex ballerino di Amici ha lasciato tutti per partire da solo verso Caserta.

Le indiscrezioni raccontano anche che il cast si sia recato sul luogo subito dopo la fine dell’evento. Una ventina di persone e 5 bodyguard ma di Stefano nessuna traccia. Nonostante diverse persone del posto aspettassero il suo arrivo, Biagio Izzo una volta entrato nel locale ha tranquillizzato tutti ironicamente sul fatto che Stefano fosse tornato a Napoli.

Le successive pubblicazioni delle stories Instagram di Stefano hanno rivelato un dettaglio importante, quello che avrebbe scaturito i sospetti da parte del pubblico… vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Luciano Punzo, annuncio bomba: novità importante, lo fanno insieme

Stefano De Martino a cena con una donna? Il dettaglio non sfugge

Stefano De Martino (Instagram Stories)
Stefano De Martino (Instagram Stories)

L’ex ballerino lascia l’intero cast per scappare verso Caserta. Verso le tre di notte Stefano pubblica una storia taggando un famoso locale di quella zona, a conferma del fatto che non stesse mangiando a Gaeta con il resto del cast. Perché questa scelta?

Una cena in un tavolo da due, le stories che ritraggono solamente i piatti e non la compagnia: insomma, tutto lascerebbe spazio all’idea di una compagnia femminile.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: “C’è stato un maledetto errore”, Vanessa disperata

Ad avvalorare la tesi ci pensano gli scatti pubblicati dall’attore comico, De Martino ha lasciato intravedere un dettaglio importante: nelle Instagram stories postate alle 3 di notte si possono notare ben 2 calici di vino pieni, da escludere quindi il fatto che, stanco, avrebbe preferito mangiare da solo.

Perché allora non pubblicare anche la compagnia? La cosa è ormai certa: Stefano nasconde qualcosa al pubblico, si tratterà di una donna?