Alfonso Signorini non si ferma più, rivoluzione totale al GF VIP: prima volta storica

Il grande Fratello Vip sta per tornare e lo farà davvero in gran stile; proprio oggi sono state annunciate delle incredibili novità per il reality.

GF Vip 6 geniale
Alfonso Signorini conduce GF Vip 6 (Mediasetplay)

Alfonso Signorini è davvero senza freni e vuole tornare con la sesta edizione del Grande Fratello Vip davvero in gran stile. Sembra infatti che ci siano moltissime novità per il programma, sia per l’interno della casa che per il salotto dello studio.

Questa seconda novità, però, è ancora un grande punto interrogativo; stando a quanto affermato da Andrea Palazzo – capo progetto del reality – Signorini ha previsto due opinioniste, in più ovviamente rispetto alle già confermate Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Palazzo conferma che si tratta di due divoratrici di reality molto attente ma anche che si tratta di due personalità diverse dalle prime due citate. “Sono molto pop e prese dal divano di casa. Faranno da controparte a quelle ufficiali” annuncia Palazzo, scherzando anche su un dettaglio davvero interessante: la tv farà il giro su se stessa. Cosa vuol dire esattamente? Difficile dirlo, dal momento che Signorini ama l’effetto sorpresa e il capo progetto non può spiegarsi meglio.

LEGGI ANCHE>> “Per lei non sarà facile”: GF Vip 6, avvertimento per Katia Ricciarelli

GF Vip: rivoluzione anche all’interno della casa

Casa Grande Fratello Vip [Screenshot]
Ci sono dunque due importanti novità per il salotto dello studio di Signorini, ma Palazzo, nel corso dell’intervista al settimanale Chi, ha parlato anche di rivoluzione dentro la casa. Di cosa si tratta esattamente? Il capo progetto del Grande Fratello Vip ha annunciato che ci sarà una nuova area all’interno della casa, mentre una è stata rivisitata profondamente.

Anche in questo caso Palazzo non ha potuto fornire troppi dettagli, in quanto si punta sempre all’effetto sorpresa per i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Qualcosina, comunque, ha potuto confessarla e sembra proprio che all’interno della casa ci sarà un tocco molto anni ’80.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, ex gieffine ingannate dallo stesso uomo: “Io le usavo”

Abbiamo provato ad immaginare una sorta di revival anni ’80 e abbiamo pensato di rifare il verso celebre serie tv Love Boat” afferma il capo progetto. Per quanto riguarda, invece, l’ultima novità, si può solo dire che la protagonista è la geografia del giardino. “Si tratta di due luoghi chiave per il reality e le relazioni al suo interno” conclude Palazzo, sempre rimanendo un po’ sul vago per non spoilerare troppo ai nuovi inquilini. Una cosa è certa a questo punto, ne vedremo delle belle.