Maneskin, paparazzata clamorosa: è in ottima compagnia

Un membro dei Maneskin è stato clamorosamente paparazzato in ottima compagnia: la foto in questione parla chiaro…

Maneskin
I Maneskin al completo (Instagram)

Dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest e il successo internazionale ottenuto, i Maneskin si stanno godendo questa meritata celebrità e ovviamente anche un po’ di riposo. Basti pensare che il frontman Damiano sta passando qualche giorno con la fidanzata Giorgia Soleri. Tuttavia, sembrerebbe che anche un altro membro del gruppo abbia trovato l’amore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, che affronto: ha detto ‘no’ al suo Andrea

Come sappiamo bene, Ethan, Victoria e Thomas sono molto riservati sulla loro vita sentimentale. Per l’appunto, nessuno dei tre ha mai parlato di qualche flirt o relazione. Insomma, vogliono tutelare la loro privacy. Adesso, però, uno dei tre ragazzi è stato paparazzato in compagnia di una ragazza. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Maneskin: un altro membro ha trovato l’amore?

Victoria Maneskin
La bassista dei Maneskin Victoria De Angelis (Instagram)

Difatti, sono state trasmesse alcune immagini in tv di uno spot della rivista Diva e Donna in cui vediamo Victoria assieme ad una ragazza misteriosa. Anche il sito Blogtivvu lo ha confermato. Nelle foto in questione, vediamo la bassista in sella al suo motorino in una via di Roma. Sembra pronta per partire, ma prima di farlo, dà un bacio a questa persona…

LEGGI ANCHE >> Amici, il ragazzo prediletto da Maria De Filippi: lei confessa la verità

Non conosciamo l’identità della ragazzanon sappiamo neanche se ci sia effettivamente una storia romantica in corso tra le due. Solo la diretta interessata può confermare se il suo cuore batte per la persona con cui è stata fotografata. Certo è che tutto pare presupporre che le due abbiano una relazione. Comunque, in ogni caso, ai fans non è andato giù il poco rispetto che i paparazzi hanno avuto nei confronti della privacy delle due.