Una Vita anticipazioni: Velasco ricatta Genoveva, tensione in carcere

Le anticipazioni di Una Vita di oggi 17 agosto cambieranno tutti gli equilibri: Genoveva verrà ricattata dal suo avvocato…

Velasco Una Vita
Velasco, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Sarà una settimana ricca di colpi di scena per gli appassionati di Una Vita. Vediamo insieme le anticipazioni per la puntata di oggi 17 agosto.

Bellita non sa come dire a José che non ha nessuna intenzione di lasciare Acacias. Ne parlerà con Elodia che la spingerà a dire subito al marito la verità per non illuderlo.

José dal canto suo invece esplode di felicità e nel quartiere tutti danno per scontato la partenza imminente della famiglia Dominguez per Hollywood.

Lolita e Antonito sono alle prese con le gioie e i dolori della vita da genitori, mentre Rosina e Liberto sono costretti a trasferirsi alla pensione di Fabiana per un problema alle tubature nella loro dimora lussuosa.

Intanto Genoveva è in carcere e Velasco, il suo avvocato, le mostrerà un dossier molto interessante sulla sua domestica Laura. Chi è davvero Laura?

Il dossier completo sul suo passato dimostrerà la vita poco pulita della giovane e tutti i margini per poterla ricattare. Velasco sta facendo di tutto per far scarcerare la Salmeron ed userà qualsiasi mezzo per raggiungere il suo obiettivo.

LEGGI ANCHE>>>“Devono passare tre anni”: Isolde Kostner, una scelta d’amore incredibile

Una Vita: Genoveva subisce le avances di Velasco

Genoveva Una Vita
Genoveva, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Velasco fornirà prove sufficienti contro Laura per mettere in condizioni Genoveva di poterla ricattare.

Però l’avvocato vorrà di più. “I soldi non sono mai stati un problema” gli dirà la Salmeron, ma lui dirà che non sono i soldi a interessargli e allungherà la mano sul tavolo del carcere lasciando intuire che desidera ben altro.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Selvaggia Lucarelli? Turista capricciosa”: la giornalista sotto attacco, scoppia il caso

Genoveva dapprima si stupirà e poi gli dirà che avrà tutto ciò che vuole a patto che l’avvocato la faccia uscire di prigione. Non solo.

La Salmeron gli richiederà di poter avere un colloquio in brevissimo tempo proprio con Laura. Laura si presenterà in carcere e la Salmeron inizierà a minaccerà, dicendole di essere a conoscenza del suo passato sconveniente.

 

 

Gestione cookie