Nella puntata di oggi martedì 17 agosto accadrà di tutto. Le anticipazioni riguardano Erik che si spingerà oltre stavolta..

Vediamo insieme cosa accadrà oggi 17 agosto nella nuova puntata di Tempesta D’Amore.
Anche per questo mese rimarranno le puntate ridotte della soap tedesca che inizierà alle 19.50 e terminerà alle 20.20 su Rete Quattro, con il disappunto del pubblico fedele che aspetta il ritorno alle normali puntati di 50 minuti.
Le anticipazioni per oggi in particolare riguardano Erik e il suo tentativo disperato di convincere Florian a far costruire quella maledetta strada sul suo terreno.
Florian si recherà nella sua camera, per chiedere scusa del violento litigio avuto nel bosco. Tuttavia Erik tornerà alla carica con la questione della strada e Florian perderà di nuovo le staffe.
Ormai l’unico modo per Vogt di proseguire il suo piano è riuscire a convincere il fratello e se non ce l’ha fatta lui, potrà farlo la fidanzata Maya.
Ariane ed Erik si interrogano su come ricattare Maya ed Erik andrà a cercare la figlia di Selina nella stanza del personale.
Prima le ruberà il cellulare, poi con Ariane cercheranno di scovare qualche dettaglio scabroso.
LEGGI ANCHE>>>UeD, avvistamento sospetto: era in compagnia di una bionda affascinante
Tempesta D’Amore: Erik va a frugare a casa di Maya

Non soddisfatto Erik violerà la serratura dell’appartamento di Maya e frugherà nell’appartamento.
Ci sarà anche un momento di panico, perché Cornelia piomberà a casa all’improvviso e lui dovrà nascondersi sotto il letto.
Ormai Vogt commette un reato dietro l’altro, accecato dall’avidità.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Raul Bova, rumor insistenti: può accadere da un momento all’altro
Finalmente riuscirà a trovare la cartolina del padre di Maya e avrà la prova schiacciante che Cornelius è vivo.
Solo Maya ne è a conoscenza e copre il padre latitante per guai finanziari, Selina invece è ignara di tutto ed è torturata dalla morte dell’ex marito.
Ariane indagherà con l’amica e si convincerà in effetti che non sa nulla. Maya sta dunque mentendo a tutti e Erik userà questo segreto per ricattarla.
Se convincerà Florian a far costruire la strada nel suo terreno, Erik non rivelerà a nessuno che Cornelius è vivo.