UeD, avvistamento sospetto: era in compagnia di una bionda affascinante

Un ex tronista di Uomini e Donne è stato avvistato in un locale in compagnia di una biondissima e affascinante ragazza e i fan impazziscono.

Si parla moltissimo dei protagonisti di Uomini e Donne, soprattutto da quando i social hanno preso il sopravvento ed è diventato più facile seguire i vip. Proprio in questo senso, ha attirato l’attenzione un ex tronista, che di recente è stato avvistato in un locale in compagnia degli amici.

L’uomo però sembrava piuttosto infastidito quando dei fan l’hanno riconosciuto e la causa potrebbe essere la donna che si trovava con lui. Il web, infatti, ha iniziato a supporre davvero di tutto su questa ragazza e tornando anche sul passato dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, colpaccio da Temptation: chiesto a gran voce, trono confermato?

Ex tronista avvistato in un locale: chi è la bionda accanto a lui?

Cristian Gallella [Fonte Instagram]
Difficile riuscire a capire cosa stia accadendo nella sua vita, dal momento che Cristian Gallella ha deciso di nascondersi dalla luce dei riflettori e cambiare del tutto vita. Dopo la partecipazione dal dating show di Maria De Filippi, dal quale è uscito in compagnia di  Tara Gabrieletto, il ragazzo ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Subito dopo il matrimonio proprio con l’ex dama ripreso da Verissimo; la loro unione è durata quattro anni, ma all’improvviso – senza dare spiegazioni – i due si sono separati e hanno preso strade del tutto diverse. Lui ha fatto perdere le sue tracce, apparendo pochissimo anche sui social, mentre lei ha lasciato il lavoro da barista per aprire un’attività a Roma.

LEGGI ANCHE>> Un Posto Al Sole, anticipazioni: per Clara una proposta sconvolgente

Le ultime indiscrezioni parlavano però di un riavvicinamento, soprattutto perché lei indossa un bracciale che riportava proprio il nome dell’ex marito; in molti hanno dunque pensato che tra Cristian e Tara ci fosse stato un ritorno di fiamma.

Forse proprio a causa di questi rumor – o perché non ama essere al centro dell’attenzione – Cristian non ha gradito che i fan di Uomini e Donne lo abbiano riconosciuto di recente. Il ragazzo si trovava in un locale con degli amici, ma ad attirare l’attenzione è stata una ragazza bionda che sembrava piuttosto in confidenza con l’ex tronista.

Per molti è semplicemente sfumata l’ipotesi che Gallella sia tornato dall’ex moglie, mentre altri hanno immaginato che il ragazzo non volesse stare al centro dell’attenzione proprio a causa delle incertezze su Tara. Tuttavia la ragazza potrebbe essere semplicemente un’amica e tutta questo potrebbe essere solo un grande viaggio di fantasia da parte dei fan.