Rosalinda Cannavò, che affronto: ha detto ‘no’ al suo Andrea

Rosalinda Cannavò è stata vittima di un duro affronto da parte del suo fidanzato Andrea e ha dovuto dirgli ‘no’…

Rosalinda Cannavò Zenga
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al GF Vip (Instagram)

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga prosegue a gonfie vele. I due si sono conosciuti al GF Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Alla faccia di chi non credeva nella veridicità del loro sentimento! Basti pensare che i piccioncini trascorrono tanto tempo insieme e sono più uniti che mai. Adesso, però, l’attrice di fiction avrebbe rifilato un bel ‘no’ secco al fidanzato…

LEGGI ANCHE >> Larissa Iapichino, dopo la delusione la ripartenza: la figlia di Fiona May come Tamberi

Come sappiamo bene, gli Zengavò continuano la loro vacanza. Un’estate davvero bollente per i due ex gieffini, che dopo essere stati nelle Marche, si sono diretti a Rimini. Tra teneri baci e coccole al mare, i Vipponi si stanno divertendo e si stanno godendo le ferie. Tuttavia, è accaduto qualcosa che ha lasciato turbata Rosalinda. Vediamo insieme di che si tratta.

Rosalinda Cannavò: ecco cosa è successo con Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga in vacanza nelle Marche (Instagram)

Per l’appunto, dato che sono attivissimi sui social, i due innamorati hanno condiviso con i loro followers un video in cui li rendono partecipi di un simpatico siparietto. Infatti, in una storia Instagram, si vede Andrea Zenga a Rimini intento a proporre alla sua fidanzata una granita. Per una siciliana come la Cannavò, è stato un affronto a tutti gli effetti. Tanto che la ragazza si è chiaramente rifiutata di accettare la granita. Inutile dire che la sua terra natale è la patria assoluta della granita. Ma non è tutto.

Perché, in una storia successiva, notiamo una Rosalinda sorridente seduta al tavolo che ha optato per un gelato, mentre Andrea invece si sta gustando la sua granita ‘siciliana’ alla fragola. Chissà se la granita in questione era buona o aveva ragione Rosalinda. Certo è che i fans amano i loro video ironici!