Beautiful anticipazioni: Ridge viene cacciato di casa, Brooke furiosa

Scopriamo insieme le anticipazioni per la puntata di oggi 17 agosto di Beautiful: Brooke sarà furiosa e caccerà di casa di Ridge.

Brooke Beautiful
Brooke caccia di casa Ridge, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Quella di oggi 17 agosto di Beautiful sarà una puntata scoppiettante. La verità verità a galla e Brooke sarà un ciclone contro tutti.

Vediamo insieme le anticipazioni delle vicende della famiglia Forrester.

Eric e Donna hanno ritrovato la loro confidenza, Forrester sarà talmente a suo agio con l’ex moglie, che insieme ricorderanno i bei tempi vissuti insieme.

Successivamente Eric scoppierà e si sfogherà con la Logan, raccontandole tutto quanto riferito da Shauna poco prima.

Donna non potrà fare a meno di arrabbiarsi e fargli notare che Shauna e Quinn sono davvero perfide e non perdono occasione di ferire sua sorella.

Tutto questo nuovo inganno del matrimonio lampo è oggetto di brindisi e festeggiamenti invece tra Quinn e Shauna, che si trovano ancora a Villa Forrester.

Attraverso i ricordi, il pubblico vedrà che il matrimonio, contratto da Ridge sotto effetto dell’alcol, è stato officiato da un amico di Shauna a Las Vegas.

Le due gongoleranno e si prenderanno gioco di Brooke immaginando la sua reazione, quando scoprirà di non essere più la moglie di Ridge.

LEGGI ANCHE>>>“Selvaggia Lucarelli? Turista capricciosa”: la giornalista sotto attacco, scoppia il caso

Beautiful: “Noi non stiamo insieme!”, la confessione di Ridge

Ridge Beautiful
Ridge, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

La reazione Brooke l’avrà eccome! Ridge le dirà che a Las Vegas è successo qualcosa con Shauna.

A fatica Forrester confesserà alla Logan, che non sono più sposati e lui ora è il marito di Shauna! Brooke impallidirà e diventerà una furia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Devono passare tre anni”: Isolde Kostner, una scelta d’amore incredibile

La Logan sarà talmente sconvolta che lo caccerà di casa, poi successivamente vorrà immediatamente parlare con Shauna e anche con Quinn.

Le prossime puntate di questa settimana si preannunciano molto turbolente: Brooke vorrà vederci chiaro e cercherà qualsiasi tipo di escamotage per liberare Ridge da quel vincolo matrimoniale.

Smuoverà mari e monti e sarà un ciclone che riverserà la sua rabbia contro Quinn e Shauna. Tutta la famiglia Forrester ovviamente sarà coinvolta e stavolta Quinn potrebbe vedere messo a rischio anche il suo matrimonio.