Tempesta D’Amore: André viene cacciato, dietrofront di Werner

La puntata di stasera di Tempesta D’Amore sarà sconvolgente: Andrè appena cacciato dall’hotel, si ricorderà in un attimo tutto. Cosa accadrà ora?

Hotel Fürstenov
Hotel Fürstenov, Tempesta D’Amore (Sturm der Liebe, Dailymotion screenshot)

Le anticipazioni di oggi lunedì 16 agosto di Tempesta D’Amore rivelano un colpo di scena clamoroso.

Erik racconta tutta la verità ad Ariane su Cornelius, il padre di Maya. Ariane rimarrà sconvolta, il marito defunto della sua amica Selina in realtà è vivo.

Il padre di Maya è stato coinvolto in una truffa finanziaria e si sta fingendo morto, perché è ricercato dalla polizia, Cornelius dunque è vivo e latitante ed è in contatto con Maya, tutto alle spalle di sua madre Selina.

Con questa verità scottante Erik deciderà di ricattare Maya e Ariane sarà d’accordo. Il piano dell’hotel termale non può saltare, perciò Erik minaccerà Maya di dire a tutti la verità, a meno che lei non convinca Florian a costruire la strada nel suo terreno. Maya cederà al ricatto?

Nel frattempo André è stato appena cacciato dal Fürstenov e con Lizzy si è trasferito a casa di Michael, che pur essendo molto deluso, ha offerto loro la sua ospitalità

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Eletti, cambio di rotta improvviso: avvistamenti sospetti

Tempesta D’Amore: Werner torna sui suoi passi

Werner perdona André
Werner perdona André (Dailymotion screenshot)

Mentre André è con Lizzy a casa di Michael, il cuoco riceverà la visita di Werner.

Dal Fürstenov, Konopka se ne era andato triste e sconsolato: ora ha recuperato sul serio la memoria, ma non gli crede più nessuno. Non solo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, critica velenosa: il giornalista lancia una stoccata

Il cuoco si è ricordato perfettamente come è accaduto il suo incidente e come è stato salvato da Lizzy.

A sorpresa Werner gli farà visita e dopo uno scambio di battute, i due si abbracceranno. Nonostante tutte le malefatte del cuoco presenti e passate, Werner deciderà di perdonarlo e gli chiederà di tornare al Fürstenov, perché è lì che c’è la sua famiglia.

Intanto Lucy e il suo fidanzato scrittore scopriranno una mappa nei boschi del Fürstenov e saranno entusiasti di ricostruirla e scoprire il segreto che contiene.

Quella mappa potrebbe condurli ad un tesoro nascosto da decenni..