“Non l’ho obbligata”: rivelazione di Stefano Bettarini, è stato un sacrificio d’amore

Stefano Bettarini decide di aprirsi durante un’intervista raccontando la sua vita privata, dichiarazioni forti dal punto di vista sentimentale 

Stefano Bettarini Alfonso Signorini Salvo Veneziano
Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip – Fonte: Instagram

Ne avevamo parlato anche qualche settimana fa, Stefano Bettarini dopo la partecipazione al GFVip non è stato più richiamato dalla tv italiana.

Il vasto pubblico di italiani ha seguito attraverso i social le polemiche scattate subito dopo la sua ‘espulsione’ dalla gara: l’ex calciatore aveva utilizzato un linguaggio improprio, così da far storcere il naso al conduttore, il quale prese la drastica scelta di porre un punto al suo percorso intrapreso all’interno della Casa.

La scelta fece adirare Bettarini, soprattutto quando poi durante il reality altri concorrenti furono ‘graziati’ dallo stesso Signorini. Dopo le dure parole dell’ex calciatore nei confronti di Alfonso, il conduttore decise definitivamente di querelarlo.

La storia cadde in poco tempo nel dimenticatoio ma, dall’altra parte, insieme alla storia nel dimenticatoio ci finì anche l’ex calciatore. Sono ormai mesi che Stefano è scomparso dal mondo dello spettacolo, probabilmente un mondo non troppo interessato alla sua figura. Nonostante l’allontanamento dal piccolo schermo, però, la sua vita privata sembra andare a gonfie vele: è stato proprio lui a parlarne durante un’intervista.

Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini, critica velenosa: il giornalista lancia una stoccata

Stefano Bettarini e la sua love story, un amore folle

Stefano e Nicoletta
Stefano e Nicoletta (Instagram)

Bettarini e Nicoletta Larini stanno ormai insieme da ben 4 anni. Nonostante la grande differenza d’età (lui 49 lei 27) i due sono ormai inseparabili. Durante un’intervista l’ex calciatore ha raccontato i sacrifici d’amore e le scelte necessarie alla crescita della relazione.

Il lockdown sembra essere stato ancora un altro modo per rafforzare la coppia: entrambi sono riusciti a ritrovare quel tempo che prima correva veloce per via dei troppi impegni. Dopo la laurea in moda di lei, i due sono rimasti a Viareggio perché Bettarini non aveva intenzione di spostarsi ancora una volta in una grande città.

“Non l’ho obbligata, le ho detto di partire serenamente” ha confessato lui durante l’intervista. “Le ho detto che ci saremmo visti nel fine settimana anche se non ho mai negato che nei rapporti a distanza non ci credo. Lei ha preferito invece rimanere vicino a me, dimostrandomi un attaccamento importante” ha poi continuato a spiegare, concludendo alla fine: “Il suo, per me, è stato un messaggio forte“.