“Ragazze soprammobile”: Diletta Leotta nella bufera, il web non perdona

Questa volta Diletta Leotta l’ha fatta grossa e la polemica sugli ultimi eventi sembra essere destinata a durare davvero a lungo.

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta (GettyImages)

Sembrava che le polemiche su Diletta Leotta si fossero placate, ma la conduttrice di DAZN non ha fatto nulla per evitare che succedesse di nuovo. La ragazza è infatti finita al centro delle polemiche per alcuni dettagli nascosti nelle foto del suo trentesimo compleanno che non sono passati inosservati. Nelle ultime ore si è scatenata la bufera su Twitter, dove gli utenti si sono divisi tra chi la critica ferocemente e chi invece la difende, in modo meno efficace.

LEGGI ANCHE>> “Bellissima…”: complimenti per Diletta Leotta, ma non sono di Can Yaman

E’ di nuovo polemica: Diletta Leotta fatta a pezzi

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Nonostante il soggetto della foto abbia attirato la maggior parte delle attenzioni, alcuni utenti hanno notato anche dell’altro nella foto di compleanni pubblicata da Diletta Leotta. Se, infatti, su Instagram sono piovuti auguri e complimenti, su Twitter – social che di solito attira più dell’altro questo genere di polemiche – gli utenti si sono inferociti.

Il motivo? Guardando bene la foto pubblicata dalla ragazza è possibile notare un dettaglio piuttosto strano sullo sfondo. Si tratta di alcune ragazze con dei copricapo a forma di paralume sulla testa. Sembra, insomma, che siano state ingaggiate delle ragazze per fare da lampadario per il compleanno della conduttrice siciliana.

LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta, nuovo clamoroso scenario: lui la rivuole

In questi casi, si sa, il web non perdona e in molti si sono riuniti su Twitter per criticare la ragazza; la polemica si è fatta ben presto particolarmente feroce soprattutto perché gli utenti ricordano le parole della Leotta sul palco dell’Ariston e hanno trovato il tutto piuttosto incoerente. “Belli i discorsi sull’emancipazione delle donne se poi nel 2021 succedono queste cose. Forse ci meritiamo questi personaggi che si propongono come paladini e poi sì comportano in modo opposto” scrive un utente, davvero infastidito. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta [Fonte Instagram]
“Mi auguro che il prossimo compleanno Diletta Leotta si ritrovi a festeggiarlo a Kabul” risponde un altro, ricordando della difficile e dolorosa condizione delle donne in Afghanistan. Alcuni però la difendono, ammonendo i detrattori e definendo sterili tutte le polemiche attorno alle foto di compleanno della ragazza.

In ultimo c’è anche chi cerca di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, affermando che forse non è dipeso da lei ma dall’azienda che si è occupata dei preparativi; tuttavia, proseguono – lei come vip avrebbe potuto rifiutare di festeggiare in queste condizioni. Un capitolo difficile, dunque, per la Leotta, accusata di essere incoerente per essersi resa parte del gioco di chi vede ancora le donne come degli oggetti.