Diletta Leotta, nuovo clamoroso scenario: lui la rivuole

Nuovo e clamoroso colpo di scena nella vita della giornalista Diletta Leotta: un ex pretendente è pronto a farsi avanti per riconquistarla. 

La giornalista Diletta Leotta (GettyImages)

Uno dei personaggi più in vista di questo periodo è la giornalista Diletta Leotta, da tempo al centro del gossip. La donna è attualmente protagonista di una turbolenta storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. I due si frequentano da circa un anno ma si sono ritrovati a dover fare i conti con diversi alti e bassi.

Dopo un periodo di crisi, sono tornati insieme ed hanno anche incontrato le rispettive famiglie sia in Sicilia che in Turchia. Di ritorno dall’ultimo viaggio, Diletta e Can hanno però preso due strade completamente diverse: in questi giorni stanno trascorrendo le rispettive vacanze estive da single con alcuni amici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Prendono per il c**o”: ex naufrago imbufalito, il suo è un avvertimento

Una lontananza che sembrerebbe aver aperto nuove possibilità soprattutto per il volto di DAZN: infatti, nella vita di Diletta Leotta potrebbe esserci spazio per un ex. Si tratta del pugile Daniele Scardina che sembrerebbe non aver mai dimenticato la giornalista tanto da essere pronto a tornare presto alla carica.

Diletta Leotta, il retroscena su Daniele Scardina

Daniele Scardina (screenshot Instagram)

Mentre la storia d’amore tra Diletta e Can Yaman si avvia velocemente verso la fine definitiva, nella vita della Leotta potrebbe tornare un ex. La rivelazione è arrivata da parte del giornalista Riccardo Signoretti e dal suo settimanale Nuovo. Secondo le prime indiscrezioni, l’ex pugile Scardina si sente ancora molto legato alla famosa giornalista italiana, tanto essere pronto a farsi avanti il prima possibile.

Lo sportivo ha dimostrato di portare ancora addosso le cicatrici della loro storia d’amore finita male dopo il primo lockdown trascorso insieme. Un trauma difficile da superare e non è bastato nemmeno il flirt, molto breve, avuto con la showgirl e modella Cristina Buccino, terminato solo dopo pochi mesi. I primi retroscena rivelano che Scardina sia anche già tornato all’attacco in qualche modo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quello si che mi spaventa”: Belen Rodriguez è una furia, adesso parla lei

Un intento che bisognerà capire se ha intenzione di portare avanti nei prossimi mesi: da valutare anche se la stessa Leotta sarà disposta a tornare sui suoi passi. Dopotutto dopo la storia finita con Scardina, la giornalista ha avuto anche un fugace flirt con Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma.

Sviluppi che si potranno verificare solo nei prossimi mesi quando e se arriverà l’annuncio ufficiale della fine della storia tra Can e Diletta. Una notizia che al momento resta solo una clamorosa ipotesi su cui tutte le parti in gioco non hanno ancora deciso di soffermarsi.