Prima puntata della settimana di Beautiful, vediamo le anticipazioni di oggi lunedì 16 agosto. Ridge confesserà tutto alla moglie..

Oggi lunedì 16 agosto va in onda la prima puntata della settimana di Beautiful e le anticipazioni riguardano Ridge e Brooke.
Come li abbiamo lasciati? Ridge è rientrato a casa e a sorpresa ha trovato la sua Logan in lingerie, che gli rivela che non deve più partire.
Intanto Shauna sta brindando con Quinn per festeggiare il matrimonio con Ridge. La dark lady Forrester ha architettato tutto nei minimi dettagli ed è stata lei a convincere l’amica a sposare Ridge mentre era ubriaco a Las Vegas.
Carter ha ricevuto dei messaggi con l’indicazione di depositare immediatamente i documenti di divorzio, ma ovviamente Ridge non lo ha fatto di persona.
Quinn inviterà Shauna a mantenere la lucidità e a godersi la sua nuova vita da ricca. Le prometterà inoltre di insegnarle la vita facoltosa che lei stessa conduce accanto ad Eric.
Alla Forrester Creation c’è un colloquio importante tra Zoe e Hope che si chiariscono, dopo il rapimento della figlia della Logan.
Ridge è davanti a Brooke che lo sta seducendo, ma all’improvviso la fermerà.
LEGGI ANCHE>>>“Sotto effetto dei farmaci”: Paola Perego si confessa, un retroscena drammatico
Beautiful: Brooke, reazione sconvolgente

Ridge fermerà le avances di Brooke, perché si sentirà troppo in colpa. La moglie all’inizio non comprenderà, poi con tanto con coraggio lui le dirà che a Las Vegas si è sposato con Shauna!
La reazione di Brooke sarà davvero sconvolgente.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Anna Tatangelo, adesso accelera come Gigi D’Alessio: siamo già alle presentazioni
Le parole rotte di Ridge non fermeranno la furia di Brooke. La Logan sarà un fiume in piena e si sentirà umiliata e raggirata.
In un attimo l’atmosfera di riconciliazione cambierà e marito e moglie saranno di nuovo lontanissimi. E di nuovo per colpa di Quinn.
Il matrimonio lampo è solo un inganno ben congeniato, ma Shauna riuscirà davvero ad andare fino in fondo?
Purtroppo Brooke presa da un attacco d’ira caccerà di casa in malo modo Ridge, che tornerà a Villa Forrester disperato.