Giulia Stabile, lei svela il mistero: avrà un ruolo importantissimo

La ballerina Giulia Stabile ha svelato finalmente che ruolo avrà in Tu sì que vales e nella prossima edizione di Amici. 

Giulia Stabile ruolo
Giulia Stabile (screenshot Instagram)

Dopo le storie su Instagram e la fuga di notizie, Giulia Stabile racconta quale sarà a brevissimo il suo futuro lavorativo. Un futuro esaltante che prevede un doppio impegno sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi.

La vittoria di Amici non è stato un caso. Il grande talento e la spigliatezza difronte alle telecamere hanno conquistato Maria, che ha subito deciso di puntare sulla ragazza.

Nella prossima stagione televisiva vedremo Giulia a Tu si que vales e nella nuova edizione di Amici. Ma questo lo si era capito già da un pezzo. Quello che sarà chiamata a fare lo ha raccontato lei stessa nel corso della sua ultima intervista.

Potrebbe interessarti – Giulia Stabile, dedica commovente di un ammiratore: parole da pelle d’oca

Giulia Stabile, un ruolo importante: avrà una grande responsabilità

Giulia Stabile ruolo
Giulia Stabile [Fonte Instagram]
Il mistero è sciolto. Nell’intervista rilasciata a DiPIù TV Giulia Stabile ha spiegato nel dettaglio il ruolo che le è stato assegnato nei due programmi di Mediaset che la vedranno sul piccolo schermo a partire dal prossimo autunno.

Nella prossima edizione di Tu sì que vales, condotta dalla showgirl Belen Rodriguez, la giovane ballerina sarà un valore aggiunto, con il compito di portare un po’ di scompiglio nella scaletta del programma. “Sarò l’inviata per conto di Witty TV, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi”, ha raccontato Giulia.

Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo – spiega – cercherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di fare divertire il pubblico“.

Potrebbe interessarti – Giulia Stabile e Alessandra Celentano, oltre l’affetto c’è di più: progetto bomba per Netflix

Nella prossima edizione di Amici, Giulia Stabile avrà invece un ruolo molto importante. A volerla “è stata Maria De Filippi”, conferma la ragazza. Che racconta: “Lì per lì non ci ho capito nulla. Non ci potevo credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo a me”.

“Naturalmente ho detto subito di sì”, prosegue Giulia, che avrà un compito di grande responsabilità. “In pratica eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò – conclude – di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione”.