Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’ultima è davvero grossa: chi l’avrebbe mai detto

I due ex gieffini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano a sorprendere i loro fan e i loro detrattori: l’ultima sortita ha davvero un significato molto speciale.   

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ultima
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli [Fonte Instagram]
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano a ripetere che il matrimonio non è nei loro progetti a breve termine. Eppure continuano a comportarsi come due fidanzati prossimi alle nozze. Lo dimostra quello che è accaduto negli ultimi giorni.

Per molti la storia tra Giulia e Pierpaolo si sarebbe dovuta spezzare al primo soffio di vento. E invece, nell’incredulità generale, la relazione tra di due ex gieffini procede a vele spiegate su un mare placido e e splendente.

I rumor apparsi qualche settimana fa su un presunto matrimonio non hanno trovato nessuna conferma ufficiale, come c’era ovviamente da attendersi. Ma il viaggetto di Giulia e Pierpaolo, di qualche giorno fa, è un altro tassello che fa sognare i fan dei ‘Prelemi’.

Potrebbe interessarti – Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il gossip è esplosivo, Fariba prova a salvare tutto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’ultima sortita: un presentazione importante

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli ultima
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Screenshot Instagram post)

La celebre coppia di ex gieffini si sta godendo le vacanze, saltando da una località all’altra, all’insegna  della rilassatezza e del divertimento. Un dolce peregrinare cha ha fatto tappa in un luogo molto speciale per Pierpaolo.

I due ragazzi ha fatto una capatina a Maratea, la città di origine dell’ex velino, che ne ha approfittato per presentare al suo amore una persona molto importante. Giulia ha fatto la conoscenza di nonno Rocco, figura centrale nella vita di Pretelli.

Potrebbe interessarti – Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli si tradisce: la storia si fa seria

A febbraio scorso, quando ancora Pierpaolo era nella Casa del Grande Fratello Vip, nonno Rocco fece una sorpresa al nipote: una videochiamata nella quale l’anziano signore dichiarò la stima e l’orgoglio nutriti nei confronti del nipotino.

Per Pierpaolo fu un momento decisivo, che gli diede la forza di andare avanti con l’esperienza del GF Vip, nonostante la lontananza dagli affetti, a cominciare da suo figlio Leonardo. Perciò la visitina a nonno Rocco insospettisce, perché sembra un altro passo deciso verso l’annuncio tanto atteso dai fan dei ‘Prelemi’.