Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli si tradisce: la storia si fa seria

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli si fatto sfuggire una piccola confessione su Giulia Salemi che confermerebbe le voci apparse negli ultimi giorni sulla loro storia d’amore.  

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli storia
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Screenshot Instagram post)

Pierpaolo Pretelli si è lasciato scappare una confidenza che conferma le voci apparse negli ultimi giorni sull’evoluzione della relazione sentimentale tra lui e Giulia Salemi.

Quando i due gieffiini hanno messo piede fuori dalla Casa di Cinecittà dicendosi innamorati alla follia, nessuno avrebbe scommesso sulla durata della loro love story. Il mondo dei vip ci ha abituati a storie di breve durata, usa e getta, nate molto spesso per aumentare la visibilità.

Invece Pierpaolo e Giulia stanno sorprendendo tutti, dando giornalmente prova di un affiatamento e di una complicità senza infingimenti, per altro documenti con costanza sui rispettivi profili social. Così la mezza notizia sfuggita a Pierpaolo nelle ultime ore avvalora la tesi che i due ex gieffini abbiano intenzioni molto serie.

Potrebbe interessarti – Giulia Salemi e Pretelli, rivelazione choc: lo stanno facendo davvero

Giulia Salemi, parla Pierpaolo Pretelli: novità importante per loro storia d’amore

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli storia
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in viaggio verso la Sardegna (Twitter)

Sebbene stiano sempre assieme, Giulia vive a Milano, dove ha acquistato casa da poco, perché è il luogo ideale per svolger il suo lavoro da influencer e per coltivare il sogno di diventare una conduttrice. Da poco infatti le è stata confermata la seconda stagione di ‘Salotto  Salemi’, programma in onda su MediasetPlay.

Pierpaolo invece vive a Roma, perché così riesce a stare vicino a suo figlio Lenorado, che vive con la mamma, Ariadna Romero. Ma nonostante la lontananza, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono riusciti a costruire un rapporto molto solido.

Potrebbe interessarti – Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il gossip è esplosivo, Fariba prova a salvare tutto

Così solido che a breve ci sarà in cambiamento importante. Intervistato su Radio CiccioCiccio, Pierpaolo ha svelato che da “settembre Giulia diventerà più romana… Diciamo così per ora”. Senza fornire ulteriori  dettagli, l’ex gieffino ha lasciato intendere che finalmente, impegni di lavoro permettendo, la Salemi si trasferirà a Roma in pianta stabile.

Notizia che si incastra perfettamente con il gossip scoppiato sempre in questi giorni grazie all’esperto di cronaca rosa Investigatore Social. Secondo fonti molto vicine alla coppia, Giulia e Pierpaolo starebbero per convolare a nozze, tanto che avrebbero già avviato i preparativi in vista del grande giorno.