Gigi D’Alessio, parla sua figlia: la verità sulla nuova fiamma del padre

La figlia di Gigi D’Alessio ha fatto delle importanti rivelazioni sulla nuova storia d’amore del padre con la giovane Denise. 

gigi d'alessio nuova fidanzata mattino gossip
Il cantante Gigi D’Alessio (Getty Images)

Una delle coppie che sta animando il gossip estivo è quella formata dal cantante Gigi D’Alessio e l’avvocato Denise Esposito. I due hanno attirato l’attenzione per due motivi molto importanti: il primo è legato alla grande differenza d’età, il secondo è per la gravidanza paparazzata dal settimanale Chi.

La coppia è stata vista insieme in barca con Denise che accarezzava un pancino leggermente evidente. Per il noto cantante neomelodico si tratta del quinto figlio: i primi tre sono nati dalla relazione con la prima moglie Carmela Barbato, il quarto è nato dalla sua storia con Anna Tatangelo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha confessato il mio segreto”: Dayane Mello, cosa fai? L’amica è delusissima

La nuova storia d’amore di Gigi ha suscitato grande scalpore e sulla questione si è voluta esprimere anche Ilaria, secondogenita nata dal suo primo matrimonio. La ragazza, classe 1992, ha confermato la gravidanza della nuova compagna del padre ed ha rivelato cosa tutta la famiglia ha intenzione di fare da questo momento.

Gigi D’Alessio, la rivelazione della figlia Ilaria

Gigi ed Ilaria D’Alessio (screenshot Instagram)

La figlia del noto cantante di origini napoletane ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale DiPiù. Inevitabili le domande sulle importanti novità che sono in arrivo per la sua famiglia. La giovane Ilaria ha confermato: “Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata. Per me è un altro fratello e odio le parole fratellastro o sorellastra. Soltanto a pronunciarle mi vengono i brividi”.

La ragazza non ha quindi solo confermato la gravidanza ma ha anche rivelato che si tratta di un figlio maschio che con ogni probabilità si chiamerà Francesco. Nel corso della stessa intervista, Ilaria ha anche sottolineato come già fosse a conoscenza della novità in quanto l’annuncio è arrivato da parte del padre a cena con tutti i fratelli, escluso il quartogenito Andrea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi sembra carino”: Raimondo Todaro spalle al muro, l’attacco arriva dall’amico

Interrogata sulla natura dei suoi rapporti con Denise, la giovane D’Alessio ha raccontato di non conoscerla ancora nel profondo ma di apprezzarne già alcune evidenti qualità. Nonostante tutto ha sottolineato come sia giusto per il padre ricominciare dopo le due precedenti delusioni d’amore. Infine, ha voluto sottolineare come il suo desiderio sia quello di vedere il padre felice e soddisfatto.