“Ha confessato il mio segreto”: Dayane Mello, cosa fai? L’amica è delusissima

In tempi non troppo sospetti Dayane Mello si è resa protagonista di un incidente in cui ha svelato il segreto di una cara amica.

Dayane Mello
Dayane Mello [Screenshot Verissimo]
Chissà se Dayane Mello si è resa conto di quel che stava per fare, soprattutto perché con le sue azioni ha deluso un’amica con la quale ha legato moltissimo nell’ultimo anno. Proprio la sua cara amica è tornata sull’argomento, dicendosi ferita dall’amica, che non ha nemmeno riflettuto prima di rivelare il suo segreto davanti a mezza Italia.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, torna il sereno: dedica inaspettata, si rimangia tutto

L’amica si sfoga, Dayane Mello l’ha delusa

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Fonte Instagram]
Non l’ha presa bene Soleil Sorge quando Dayane Mello ha spifferato a tutti il suo segreto, parlandone nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. “Mi ha ferito che abbia condiviso con altri la mia confidenza” confessa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma cos’è successo in particolare?

In quei giorni si parlava moltissimo del caso Iconize e Dayane Mello si è lasciata sfuggire della finta aggressione l’influencer ha subito – e di cui sembra che Soleil sapesse qualcosa. La ragazza non ha gradito perché, essendo una confidenza, avrebbe gradito che l’amica tenesse la bocca cucita.

LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, non si possono digerire: tra i due si annuncia battaglia

Nonostante questo, però, la Sorge si dice ancora molto legata alla modella brasiliana e non ha esitato a dire che pur essendo molto diverse sono legate a doppio filo dalla stessa voglia di vivere. Le due si sono conosciute all’interno del reality Pechino Express – a cui hanno partecipato nel 2020 – e da allora approfittano di ogni opportunità per poter passare del tempo insieme.