Amici, fu scartata da Maria: la sua rivincita fa scalpore

Scartata da Maria De Filippi in occasione di una recente edizione di Amici, oggi ha raggiunto la vetta del successo: il retroscena. 

La classe di Amici (screenshot Twitter)

Sono tanti i talenti che in questi anni si sono avvicendati nella scuola del talent di Amici di Maria De Filippi. Numerosi coloro che non solo hanno conquistato la vittoria, ma anche il successo una volta lontani dalle telecamere. Alcuni dei volti passati su Canale5 non hanno però raggiunto il trionfo ed in alcuni casi non sono riusciti nemmeno ad entrare nella scuola più famosa d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sputato in faccia ai lavoratori”: l’accusa di Fedez, è guerra contro Salmo

Nel corso degli anni, la stessa conduttrice ha rivelato di aver scartato alcuni personaggi illustri della musica italiana. Tra i tanti nomi passati per lo studio di Amici c’è anche quello di Giorgia Malerba: oggi la ragazza è una delle più importanti protagoniste della piattaforma Tik Tok. Si tratta di una vera e propria rivincita per lei che ha trovato il modo di superare la delusione.

Amici di Maria De Filippi, il caso Giorgia Malerba

La tiktoker Giorgia Malerba (screenshot Instagram)

Nel 2019, Giorgia si è presentata al provino per entrare nella scuola di Maria De Filippi nella categoria canto: una giovane artista in erba che non ha però convinto gli insegnanti. Da sottolineare come sia riuscita inizialmente a superare i primi provini ed arrivare anche alla prima puntata del pomeridiano. In occasione del primo appuntamento non è però stata scelta dalla commissione e non le è stato nemmeno possibile esibirsi.

La grande delusione non ha però rovinato del tutto i piani della giovane cantante che ha deciso di mettersi subito in gioco. Ha scelto di partecipare a nuovi corsi di canto, a nuovi master per perfezionare le sue qualità. Una gavetta importante che ha poi permesso alla Malerba di diventare una stella di Tik Tok. In questi anni, sulla nota piattaforma ha raggiunto un considerevole numero di followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi hanno neanche invitata”: GFVip 6, Signorini la taglia definitivamente

Il caso di Giorgia, come abbiamo già sottolineato, non è del tutto isolato e dimostra come non sia importante la vittoria del programma per raggiungere il meritato successo. Un pensiero che ha sempre espresso anche Maria De Filippi soprattutto di fronte ad alcune dolorose eliminazioni. Infatti, Amici rappresenta da sempre solo un trampolino di lancio da sfruttare nel migliore dei modi.