Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche, Ariane con le spalle al muro: esce fuori la verità

Nelle nuove anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore Ariane non potrà più nascondersi: ciò che ha fatto verrà scoperto 

Selina viene soccorsa con l'antitodo
Selina viene soccorsa con l’antitodo (screenshot puntata)

L’avvelenamento di Selina tornerà ad animare i prossimi episodi di Tempesta D’Amore. La soap opera tedesca mostrerà ai suoi telespettatori (e presto anche a quelli italiani) l’arrivo della verità.

L’ingenua vittima verrà a conoscenza del colpevole del suo avvelenamento. Ariane aveva saputo che la sua amica avesse intrapreso una relazione con Christoph. Quest’ultimo, suo rinomato nemico, non poteva innamorarsi di Selina: Ariane avrebbe punito entrambi.

Notando che la relazione continuava ad andare avanti, Ariane prese la decisione di avvelenare la sua migliore amica chiedendo poi le sue quote del Furstenhof in cambio della cura.

Nel momento in cui Selina si sentì male, Ariane ripensò all’errore fatto e decise di soccorrerla insieme ad Erik con il farmaco. Dopo il ‘salvataggio’ le due amiche tornarono a frequentarsi: Selina non avrebbe mai immaginato che la sua compagna potesse fare una cosa del genere, anzi continuò ad essere convinta di essere stata salvata da lei.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, disastri coniugali: la coppia rischia tutto

Ariane messa all’angolo, nelle nuove anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore la donna si ritrova a pagare le sue colpe

Ariane
Ariane vittima delle sue bugie (Mediasetplay)

Christoph decise di far analizzare i cosmetici della compagna ma Erik era stato più veloce di lui nella sostituzione della cipria avvelenata.

Se nelle puntate precedenti Ariane e Selina sono tornate amiche, nelle prossime la situazione si stravolgerà. Christoph farà credere alla Kalenberg di essere ammalata e nel frattempo Maja e Florian riusciranno a scoprire la verità nascosta da Ariane.

L’albergatore verrà a sapere tutto e inizierà a ricercare le prove per incastrare la donna: si renderà conto di non avere possibilità, così deciderà di far credere alla dark lady di avere un tumore in fase terminale. Selina scoprirà tutto e prederà inizialmente le difese dell’amica andando a denunciare alla polizia il compagno.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore 6, arriva l’enigmatico Ezio: nuovi misteri da svelare

A quel punto uscirà fuori la verità perché l’uomo confesserà a Selina di aver fatto tutto ciò solo per lei, una volta scoperta la colpevole dell’avvelenamento. Selina rimarrà scioccata: si sarebbe mai potuta immaginare un avvelenamento da parte della migliore amica?

A questo punto l’amicizia subirà il colpo: Selina abbandonerà Ariane una volta per tutte, voltandole le spalle.