Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il futuro è deciso: prova superata

La coppia più discussa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, stanno per fare un passo davvero importante.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga [Fonte Instagram]
A dispetto di quel che le malelingue continuano a dire su di loro, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più innamorati ed entusiasmano i fan con dei contenuti sempre più dolci. In molti, infatti, non credono alla loro relazione, iniziata proprio dentro la casa del Grande Fratello Vip. Con buona pace dei loro detrattori, invece, i due sono sempre più uniti e gli ultimi contenuti condivisi fugano ogni dubbio.

LEGGI ANCHE>> “Ne commetto ogni giorno”: l’ammissione di Rosalinda Cannavò: tutta l’amara verità

Rosalinda e Andrea: grande passo per la coppia

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga [Fonte Instagram]
Hanno creato un giro di gossip davvero interessante Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che hanno diviso il pubblico del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuto proprio nel reality condotto da Alfonso Signorini e dopo lunghissime chiacchierate è arrivato il primo bacio. Per molti la relazione è costruita – e dunque non autentica – ma a dispetto di queste voci la loro relazione procede a gonfie vele.

Così tanto che i due hanno infine deciso di fare il grande passo e iniziare delle prove tecniche di convivenza; lo testimoniano le ultime storie condivise da Rosalinda su Instagram, in cui la coppia si mostra mentre impasta della farina per una bella cenetta in casa.

LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò riparte da zero, messaggio da brivido: “Ce la farò”

Andrea è stato messo al mattarello e stende l’impasto, ma non è chiaro cosa stia facendo la coppia. Sicuramente, però, ci aggiorneranno nei contenuti successivi. Soprattutto perché ora i fan sono curiosi di sapere come se la sono cavata.

A prescindere dall’esito, comunque, i due sono sempre più innamorati e la convivenza – di solito un momento molto impegnativo – dovrebbe essere facile per loro, che passano già molto tempo insieme.