“Ne commetto ogni giorno”: l’ammissione di Rosalinda Cannavò: tutta l’amara verità

Rosalinda Cannavò, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato tutta la verità sulla sua situazione. 

Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

La storia privata di Rosalinda Cannavò è stata di grande importanza nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex attrice ha rivelato di essersi ritrovata a dover fare i conti con finti fidanzati ma soprattutto con gravi problemi di salute.

Nel dettaglio, la ragazza si è trovata a dover combattere contro l’anoressia da cui è uscita dopo tanti anni di duro lavoro su se stessa. Oggi ha deciso di diventare una paladina del body positivity: la Cannavò con le sue parole spera di aiutare tutte coloro che si trovano nella posizione che lei stessa ha occupato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Guenda Goria, dopo l’attacco a Maria Teresa Ruta: finalmente ce l’ha fatta

Nel cercare di lanciare un messaggio positivo, in queste ore ha fatto anche una dura ammissione sulla sua vita privata. Rosalinda si è lasciata andare ad un lungo sfogo attraverso il proprio profilo Instagram, pubblicando uno suo scatto al mare in costume.

Rosalinda Cannavò, il lungo post sui social

Rosalinda Cannavò su Instagram (screenshot)

L’ex attrice, in attesa di definire il suo futuro, ha deciso di affidare il suo pensiero ai social con la speranza di raggiungere il maggior numero di utenti possibili. In un post social ha esordito: Non sono qui per dare un esempio di perfezione. Anzi è proprio quello che non voglio. Se seguissimo il vocabolario, sotto la voce perfezione, vi è scritto ‘completa assenza di errori'”. Poi la difficile ammissione: E ahimè io, come tutti voi, ne commetto ogni giorno“.

Nel corso dello stesso post ha poi aggiunto: “Sono questi però ad insegnarmi qualcosa e a rendermi migliore, ma non perfetta. E così anche le imperfezioni del mio corpo. Siamo più di quello che lo specchio ci mostra. Chiaro il riferimento alle gravi difficoltà con cui Rosalinda ha fatto i conti in passato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Brutta”: critiche insensate alla dama di UeD, la replica è tutta da ridere

Infine, l’emozionante conclusione: “E mi sento di dire che al di là della nostra imperfezione ognuno di noi è unico. Lasciati dire che non ci sarà mai più un’altra te . La tua anima è rara”. Parole che, come la stessa Cannavò sperava, hanno subito fatto il giro dei social ed hanno trovato grande supporto da parte degli utenti. Questi hanno provato a far sentire il proprio sostegno all’ex gieffina che già nel corso del reality ha avuto modo di sentire il supporto del pubblico.