“Tante cose da dirti”: Enrico Brignano da brividi, il messaggio fa piangere i fan

Il comico Enrico Brignano fa piangere tutti: il lungo messaggio pubblicato sui social è davvero da lacrime 

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto (Instagram)

Un lungo post è stato pubblicato questa mattina da Enrico Brignano. Il comico è solito far scendere le lacrime si sa, ma di solito sono lacrime di riso.

Anche questa volta Enrico ha fatto piangere i suoi fan, ma senza raccontare barzellette. Il lungo post era rivolto al padre perso tempo fa ma, nonostante l’intimità del messaggio, Brignano ha preferito aprire il cuore davanti a tutti, come omaggio a quell’uomo che ormai gli è lontano. Sono stati tantissimi i commenti: il pubblico si è emozionato e molti hanno confessato di aver addirittura pianto. 

Ma vediamo nello specifico il contenuto della lunga dedica.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, addio per sempre ad Acacias: l’attore esce di scena

Enrico Brignano commuove tutti con la dedica al padre, Mara  Venier commenta il post

Il post da lacrime di Enrico Brignano per il papà
Il post da lacrime di Enrico Brignano per il papà(Instagram)

Ciao Papà oggi sono dieci anni che non ci sei piùnoi stiamo tutti bene grazie a Dio, mamma pure sta bene ogni tanto dimentica le cose ma di te non si dimentica mai…anche noi io,Rino non ti dimentichiamo mai!”, così inizia il lungo post il comico Enrico Brignano.

Ho talmente tante cose da dirti che non so da dove cominciare…ah si tra qualche giorno Niccoló farà un mese… e Martina sa colorare senza uscire dai bordi… Flora è Fantastica dovresti conoscerla un giorno… io ho preso qualche chilo… sto tentando in bici di recuperare…” continua, diviso tra l’emozione e quel pizzico di ironia. Ha poi raccontato al padre di star per tornare sul palco, di essere emozionatissimo per questo e di sperare ancora in un giorno ipotetico, nel quale potrà abbracciare suo nipote e tenerlo in braccio.

Scusa che sbadato ti scrivo cose che tu forse sai già…. Ora ti devo lasciare anche perché con le lacrime negli occhi non riesco a vedere bene la tastiera… ti scrivo appena posso …tu continua a riposare in pace” così conclude il messaggio struggente, suscitando lacrime in tutti, anche in Mara Venier, tra i primi account a commentare.

Enrico… mi hai fatto piangere… ti abbraccio” gli scrive Mara, e subito dopo una valanga di messaggi.