GF Vip, mostra il suo giovanissimo fidanzato: ex gieffina asfaltata dal web

Una nota ex protagonista del GF Vip ha deciso di mostrare sui social il suo nuovo giovanissimo fidanzato: l’ex gieffina sotto attacco. 

L’ingresso del Grande Fratello Vip (screenshot Twitter)

Mentre Alfonso Signorini è a lavoro su di una nuova edizione del suo Grande Fratello Vip, una nota ex protagonista del reality è tornata al centro del gossip. Si tratta della produttrice cinematografica Rita Rusic che sembrerebbe aver trovato un nuovo amore.

La donna in passato è stata legata all’imprenditore Vittorio Cecchi Gori da cui ha avuto anche due figli ovvero Vittoria e Mario. Dopo questa storia turbolenta, la Rusic è tornata a sorridere ed ha anche deciso di farlo sapere al mondo, soprattutto agli utenti dei social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ci siamo frequentati con Can Yaman”: indiscrezione bomba, triangolo amoroso per l’attore turco?

L’annuncio è arrivato in modo molto enigmatico ovvero con una foto pubblicata da Rita attraverso i propri canali social. Si tratta di una foto della coppia al mare: i due sono parsi sorridenti ma soprattutto sereni. Ad aver attirato l’attenzione è stata però la giovane età del ragazzo che emerge proprio dalla foto social. Una caratteristica che ha scatenato gli utenti e che ha dato il via ad una clamorosa polemica.

GF Vip, Rita Rusic scatena la polemica

Rita Rusic su Instagram (screenshot)

La nota produttrice cinematografica ha quindi pubblicato lo scatto in evidenza sul proprio profilo Instagram. Una foto senza didascalia e senza alcun tag: non è dato sapere quindi il nome della persona presente con lei. Il bellissimo ragazzo con cui è stata immortalata non è però alcun parente e lo ha confermato la stessa Rita Rusic. A specifica richiesta di un utente, la donna ha con ironia affermato che non si tratta di suo figlio.

La sola spiegazione è che si tratti invece di un nuovo amore: una teoria che sembrerebbe essere confermata da alcuni commenti di persone molto vicine a lei. Alcune sue ex compagne di avventura al Grande Fratello Vip si sono congratulate con lei per la splendida notizia che segna una svolta per la sua vita sentimentale. Sotto lo scatto non sono però solo visibili commenti positivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Smettiamo di dar credito”: anche Maurizio Costanzo una furia, tutti contro l’ex naufrago

Infatti, in molti hanno preso di mira la nuova coppia per la evidente differenza di età. Di seguito alcuni dei messaggi arrivati in queste ore: “Gli fai da mamma?”, “Ma è il figlio o il fidanzato??”. Infine c’è stato chi ha tirato in ballo la sua vecchia storia con Cecchi Gori provando ad insinuare che in passato alla Rusic è interessato un imprenditore più adulto solo per questioni economiche.