Amici, la ballerina ritenta: ‘dolce’ ritorno in tv

Non è riuscita ad andare lontana con il talent di Maria De Filippi, Amici, ma la ballerina ci riprova e torna in tv.

Daniela Ribezzo
Daniela Ribezzo [Fonte Instagram]
Aveva provato ad entrare nel magico mondo della televisione nel lontano 2015, proponendosi come ballerina per il talent Amici, ma non era riuscita ad arrivare alle serali. Oggi riprova a conquistare il piccolo schermo, con una nuova avventura, di gran lunga più dolce della precedente.

LEGGI ANCHE>> Amici, sorprendente addio alla danza: sta per tornare in tv

Da Maria alla Parodi, la ballerina cerca approvazione

Daniela Ribezzo
Daniela Ribezzo [Fonte Instagram]
In queste ore è arrivata la notizia che Bake Off Italia sta per tornare su Real Time con la nona stagione, prevista per la prima serata dal 3 Settembre. Lo show con Benedetta Parodi prevede dei provini in cui degli aspiranti pasticceri si cimentano, un po’ secondo le regole di Masterchef. E’ infatti anche prevista una giuria composta da tre professionisti – Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Per la nona stagione è previsto anche il ritorno della drag queen Peperita – già concorrente dell’edizione del 2020 che fu costretta ad un prematuro ritiro dal programma a causa di un infortunio. Ma ciò che in queste ore sta attirando l’attenzione è la presenza di un’ex ballerina di Amici.

LEGGI ANCHE>> Giulia Stabile e Alessandra Celentano, oltre l’affetto c’è di più: progetto bomba per Netflix

Per la precisione di tratta di Daniela Ribezzo, concorrente del talent nel 2015; la ragazza non riuscì ad approdare alla fascia serale del programma e da allora ha fatto l’insegnante di scuola elementare a Milano. E’ determinata ad entrare nel mondo del piccolo schermo, ma ha scelto un altro percorso questa volta, una strada decisamente più dolce.