Stefano De Martino shock, rifiutata la ricca proposta: gravosi impegni personali

Nonostante la ghiotta offerta, Stefano De Martino è stato costretto a rifiutare a causa altri progetti personali piuttosto impegnativi.

Stefano De Martino corteggiamento
Stefano De Martino (Instagram)

Vorrebbe fare tutto, ovviamente, ma è difficile riuscire a portare avanti tutti gli impegni che ha per quest’anno. Alla fine Stefano De Martino ha dovuto rinunciare a qualcosa, per essere sicuro di poter mettere tutto l’impegno possibile in tutti gli altri progetti al quale ha scelto di prendere parte.

Un duro colpo, però, per il programma e per i suoi fan, che già sognavano di vederlo sempre più spesso al lavoro. Soprattutto perché, per quanto sia un conduttore piuttosto amato, i suoi fan avrebbero voluto vederlo ancora una volta prendere la strada che lo ha reso celebre, la danza.

LEGGI ANCHE>> “Ho chiuso con i bad boy”: bordata contro Stefano De Martino, il futuro è avvelenato

Arriva il no di De Martino: non farà parte della squadra

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

L’addio alla danza è sempre più certo per Stefano De Martino, che di recente si è impegnato in progetti di altra natura. Nonostante, infatti, l’impegno con Amici, il ballerino si è cimentato più volte nella conduzione, benché con successo. I suoi fan però hanno sperato fino all’ultimo che almeno uno dei suoi impegni per il futuro prevedesse la danza.

Il ragazzo, infatti, è stato impegnato a lungo con la scuola di danza del talent di Maria De Filippi, Amici, e la speranza era che potesse continuare con l’impegno preso. Da quando, però, è arrivata la notizia che il programma per quest’anno è stato anticipato, alcune certezze sono venute meno.

LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, indiscrezione bollente: estate movimentata per lo scapolo d’oro

Come la presenza di De Martino all’interno del talent, che a causa di altri significativi impegni ha dovuto dire di no a Mediaset e alla sua regina, Maria. Un vero peccato, dal momento che il ballerino era molto amato dal pubblico, ma senz’altro avrà l’opportunità di vederlo in nuovi stimolanti progetti.