“Non avrebbero mai il coraggio!”: Stefania Orlando è una furia, sui social si sfoga e confessa tutto

Di recente è finita al centro di una bufera mediatica e oggi Stefania Orlando inizia a sentire il peso delle critiche che le sono state rivolte.

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Fonte Instagram]
Sommersa dalle critiche per il suo più recente gesto, Stefania Orlando ha infine ceduto e si è concessa un piccolo sfogo sui social per ricordare a se stessa – ma anche per far capire a chi la segue – cos’è davvero importante nella vita. Sono stati giorni difficili per l’ex gieffina, che sperava di godersi le vacanze in compagnia del suo amatissimo marito, Simone Gianlorenzi, ma si è trovata al centro di una bufera mediatica davvero imponente.

Nel dettaglio è tutto partito da una sua fan, che di recente ha scritto un messaggio per dirsi piuttosto delusa per il fatto che la Orlando le abbia negato il saluto. La cosa poi si è ingigantita, prendendo dei contorni abbastanza grotteschi ed è comprensibile che alla fine la showgirl, che non le manda certo a dire, si sia concessa lo sfogo.

LEGGI ANCHE>> Stefania Orlando, il gesto indigna i social: polemica accesissima

Quando è troppo è troppo: la Orlando non ne può più

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Fonte Instagram]
Sono passati pochi giorni da quando Stefania Orlando si è trovata al centro di una polemica senza fine a causa di un messaggio di accuse nei suoi confronti. Un’utente ha scritto di essere piuttosto dispiaciuta perché la showgirl le ha negato un saluto, nonostante la fan l’abbia sempre supportata.

La showgirl si è giustificata affermando di essere sempre stata disponibile con tutti, ma a volte anche i vip hanno il diritto di staccare la spina e godersi le vacanze. Le sue parole però non hanno avuto alcun effetto e la polemica è continuata. Solo ieri, infatti, la Orlando si è trovata a condividere tra le storie su Instagram moltissimo articoli che l’apostrofavano per il gesto.

LEGGI ANCHE>> Stefania Orlando, attacco social senza destinatario: scoppia il caso

Oggi però la bella Stefania non ce la fa più e condivide un post sui social in cui si sfoga una volta per tutte, anche se ha evitato di tornare apertamente sulla questione. “Dirvi che le offese e le cattiverie non mi toccano sarebbe una bugia, però devo imparare a dare più peso alle cose belle e alle persone che mi scrivono frasi piene di affetto e di stima” scrive la Orlando, tanto per iniziare.

Il resto del post poi si concentra su quanto la realtà social sia cambiata e rovinata da chi è piena di odio e pronta ad attaccare il prossimo. Parole forti, senz’altro, ma che arrivano in un attimo di debolezza a causa di tutte le polemiche che in questi giorni l’hanno tormentata e le hanno impedito di godersi le vacanze.