Stefania Orlando, attacco social senza destinatario: scoppia il caso

Alcuni movimenti social della showgirl Stefania Orlando ha scatenato la reazione di social: le parole della nota conduttrice. 

Stefania Orlando (GettyImages)

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl Stefania Orlando ha catturato l’interesse del grande pubblico. La conduttrice, grazie al suo carattere ed alla sua schiettezza, si è messa in mostra ed ha conquistato anche il terzo posto.

Come sottolineato, la Orlando ha conquistato tutti con il suo modo di fare ovvero non avere mai paura di dire quello che si pensa. Una caratteristica che ha mantenuto anche una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia e che la rende una protagonista del gossip estivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, gaffe ‘olimpica’ della nemica: lei infierisce senza pietà

Proprio nelle ultime ore, la showgirl ha scatenato ancora una volta i social con un tweet enigmatico e quindi poco chiaro. Le sue parole hanno fatto venire i dubbi agli utenti che si sono chiesti a chi fossero riferite: un caos che ha spinto la stessa Stefania Orlando ad intervenire e fare chiarezza sull’accaduto.

Stefania Orlando, il post che ha scatenato i social: la verità

La conduttrice Stefania Orlando (screenshot Instagram)

Nella giornata di ieri, l’ex gieffina si è lasciata andare ad alcune enigmatiche dichiarazioni: “‘Fai parlare di te perché sei te, un’impresa, per alcuni, assai difficile negli ultimi tempi!”. Non è chiaro a chi potessero essere riferite tali parole anche se in molti hanno sottolineato che un tale messaggio potrebbe avere a che fare con Tommaso Zorzi. In particolare, alla querelle che vede impegnato il noto influencer con Francesco Oppini, conosciuto nella casa più spiata d’Italia.

Tante supposizioni che non hanno però trovato alcuna conferma: al contrario la conduttrice è intervenuta per chiarire che il motivo del suo tweet è completamente diverso. Ecco quanto dichiarato dalla Orlando sui social: Forse per alcuni di voi può sembrare impossibile, ma i miei pensieri e le mie parole spesso e volentieri non coinvolgono situazioni o persone che hanno fatto parte del GFVip. Pensate: ho anche una vita!”.

Parole molto dure ma che l’ex gieffina spera possano bastare per mettere fine alle voci circolate in queste ore. Un appello che rischia di cadere nel vuoto: già qualche settimana fa è arrivata ai danni della conduttrice un’accusa molto simile. Anche in quella occasione la Orlando ha provato a mettere fine ai rumors senza però riuscirci.