“La nostra storia è finita”: rottura tra ex gieffini, lei svela i veri motivi

Secondo lei le cose non sono andate esattamente come lui le ha raccontate sui social, e ne ha approfittato per replicare nelle storie Instagram.

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova [Fonte Instagram]
Quando si assiste ad una rottura è sempre fondamentale ascoltare entrambe le versioni dell’accaduto, perché come dice un vecchio modo di dire la verità è sempre nel mezzo. Sulla rottura tra i due ex-gieffini ora si ha infatti un quadro decisamente completo di ciò che è accaduto, anche se sembra che ci sia non poco risentimento tra i due.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip 6, svelato il mistero: come hanno scelto gli inquilini

“Ci siamo dati supporto”, lei si arrabbia e lo smentisce

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova [Fonte Instagram]
Nonostante le bellissime parole che Luca Onestini ha riservato per lei e per la loro storia, Ivana Mrazova si è risentita non poco. Stando a quanto dichiarato da lei nelle ultime storie su Instagram, Luca non sarebbe stato proprio sincero riguardo ciò che è successo tra i due.

“Penso che non ci siamo aspettati e supportati. Era una cosa bellissima ma non siamo stati capaci di gestirla. L’ultimo anno ci ha messo davanti ad alcune prove che non siamo riusciti a superare. Sono dispiaciuta perché sono stati quasi 4 anni bellissimi, con tanto amore e complicità”. Queste le parole che Ivana ha scelto di condividere con i suoi follower, precisando dunque che non c’è stato davvero supporto nella loro relazione.

LEGGI ANCHE>> Giulia De Lellis, cala il gelo: nemmeno si salutano

D’altra parte però anche lei ha evitato di entrare troppo nel dettaglio e non è chiaro se è stato questo il motivo della rottura. Nessuno, però, si aspettava che sarebbe finita in questo modo, dal momento che sembravano una coppia piuttosto unita.

Resta da capire se effettivamente in quella precisazione ci sia del risentimento e se questo provocherà una risposta da parte di Luca, che potrebbe volersi difendere dopo questa frecciatina.