“Ballerina sovranista!”: bordata contro Lorella Cuccarini, la collega è avvelenata

La showgirl Lorella Cuccarini è finita al centro di un nuovo velenoso attacco da parte di una nota collega: le dichiarazioni.

La ballerina Lorella Cuccarini (screenshot Twitter)

La ballerina e conduttrice Lorella Cuccarini è alle prese con un momento molto felice dal punto di vista professionale. In queste settimane è arrivata la conferma della sua partecipazione alla prossima edizione di Amici ma questa volta nelle vesti di insegnante di canto.

Una novità importante se si considera che nella scorsa stagione Lorella si è occupata della categoria ballo dando il via ad alcuni accesi confronti con la collega Alessandra Celentano. La notizia è stata accolta dal pubblico con grandi dubbi che prontamente la ballerina ha messo a tacere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raul Bova, parla la compagna: “Sono stati anni di annientamento”

In queste ore ai suoi danni è però arrivata una nuova clamorosa bordata e questa volta dalla sua eterna rivale. Parole che rischiano di infiammare queste ultime settimane estive. Contro una delle insegnanti scelte da Maria De Filippi si è schierata Heather Parisi: dichiarazioni che sembrano confermare quale sia ancora la natura del rapporto tra le due.

Lorella Cuccarini, la nuova accusa di Heather Parisi

La ballerina Heather Parisi (screenshot Instagram)

Le due note ballerine sono da anni al centro di una vera e propria diatriba: sin dai rispettivi esordi si sono ritrovate ad essere delle eterne rivali. Una competizione che si è sviluppata negli anni non solo in campo artistico e professionale, ma anche in chiave privata. Nel 2016 è arrivata poi una collaborazione per la Rai con il programma Nemicamatissima che non è però bastato per appianare tutte le divergenze.

Poco più di un mese fa, le due sono arrivate di nuovo allo “scontro” sui social per alcune dichiarazioni della Cuccarini dopo la scomparsa di Raffaella Carrà. Una situazione che rischia di ripetersi anche adesso con Heather Parisi che si è lasciata andare ad una nuova frecciatina nei confronti della collega. La ballerina di origini americane ha dichiarato ai microfoni del settimanale La Verità: “Io non ho mai votato in vita mia. Piaccio solo quando scrivo post contro la ballerina sovranista (Lorella Cuccarini, ndr)“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Adesso tu!”: ex protagonista di Temptation Island, la sua vita è cambiata per sempre

Parole che adesso rischiano di scatenare una nuova polemica: tutto dipenderà dalla reazione della Cuccarini che, almeno per il momento, sembrerebbe aver scelto di non commentare questa nuova accusa. Il suo obiettivo adesso sembra essere solo quella di migliorare dal punto di vista lavorativo.