Guenda Goria, dopo l’attacco a Maria Teresa Ruta: finalmente ce l’ha fatta

Sembra proprio che Guenda Goria abbia iniziato a prenderci gusto con le polemiche, in cui ha trascinato anche mamma Maria Teresa.

Guenda Goria e Meria Teresa Ruta
Guenda Goria e Meria Teresa Ruta [Fonte Instagram]
Nelle ultime settimane Guenda Goria si è resa sempre un po’ protagonista delle riviste di gossip, alimentando polemiche di ogni tipo. La ragazza ha infatti parlato un po’ di tutto, del suo rapporto con il fidanzato Mirko Gancitano – e delle loro strane abitudini – fino ad alcune accuse rivolte direttamente alla madre.

Quest’ultima, sarebbe colpevole di essere fuggita a lungo rispetto alla possibilità di conoscere Mirko: “So che sei all’antica e aspetti che la storia sia stabile, spesso mi hai vista soffrire. Questa volta so che lui è la persona giusta e non ce la faccio più” commenta Guenda, risentita dall’atteggiamento della madre. Nel corso della stessa lettera – su DiPiù – la pianista aggiunge anche di essersi sentita prima criticare perché i suoi amori erano vecchi e ora invece Maria Teresa non vuole conoscere Gancitano: “forse sei tu che pensi solo a te stessa” chiude alla fine Guenda.

LEGGI ANCHE>> Guenda Goria è piccante, senza freni e senza limiti: “In treno, in aereo…”

Mamma Maria Teresa sotto accusa: polverone rientrato

Guenda Goria e Meria Teresa Ruta
Guenda Goria e Meria Teresa Ruta [Fonte Instagram]
Sembra, insomma, che Guenda Goria fosse arrabbiatissima con la mamma, che si è rifiutata di conoscere il bel Mirko – mentre invece papà Amedeo lo ha già conosciuto da un po’. Tuttavia quest’enorme polverone mediatico, in cui Guenda sembra trovarsi a proprio agio – alla fine si è sgonfiato e finalmente Gancitano ha fatto la conoscenza anche della Ruta.

In molti, a questo punto, si sono chiesto se la Goria non abbia un po’ gonfiato l’accaduto per avere attenzione da parte delle riviste di gossip. Possibile, dal momento che le altre alternative sono più improbabili – cioè che la Ruta abbia cambiato idea in due settimane o che la rivista DiPiù abbia alterato le parole della ragazza.

LEGGI ANCHE>> “Non ce la faccio più”: Guenda Goria, tanta rabbia contro Maria Teresa Ruta 

Senza dubbio tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto perché sembra che la Ruta non abbia dato peso alle parole della figlia – giudicando i sorrisi nelle ultime foto su Instagram. Tuttavia, se davvero Guenda ha esagerato con il caso Maria Teresa Ruta le cose si mettono male; quando si tira troppo la corda si rischia che questa alla fine si spezzi ed è facile supporre che per lei diventi più difficile continuare a rilasciare interviste che possano risultare credibili.