Diletta Leotta, gesto clamoroso: per lui non c’è più posto

I fan sono preoccupati, la giornalista Diletta Leotta ha mandato un messaggio sospetto attraverso i social, Can Yaman dov’è?

Diletta Leotta-
Diletta Leotta-(Instagram Stories)

La giornalista sportiva di Dazn, Diletta Leotta, è in vacanza ormai da tempo, e in questi giorni il suo tour sta continuando in barca. Prima con amici e colleghi, adesso in famiglia: la bella influencer ha aggiornato i fan in ogni tappa.

Ciò che da tempo continuano a chiedersi in molti è dove sia finito Can, l’attore turco che rubò il cuore della giornalista mesi fa: di lui nessuna traccia.

Si sa, si è urlato spesso alla crisi di coppia, ma poi Diletta ha sempre smentito tutto pubblicando lunghi post di sfogo su Instagram. Questa volta, invece, il silenzio dura davvero da tante settimane. L’ultima foto di coppia risale al viaggio in Turchia fatto insieme, dove la famiglia di Can ha invitato con gran calore l’influencer.

Da quel momento in poi il vuoto: né sul feed né sulle storie Instagram, di Can non c’è traccia. L’ultimo scatto condiviso questa mattina dalla Leotta ha portato ancora più conferme al pubblico: qualcosa non va. Ma vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, l’attore turco vuole conquistare l’Italia: arriva un nuovo appuntamento in tv

Can Yaman ha detto addio a Diletta Leotta? Lo scatto rivelatorio

Diletta Leotta in famiglia
Diletta Leotta in famiglia (Instagram stories)

Estate in famiglia” scrive Diletta Leotta nella didascalia dell‘ultimo post pubblicato qualche ora fa. Si aggiunge sul suo feed su Instagram uno scatto che la ritrae con i genitori in barca.

A creare sospetti è proprio la didascalia: come a voler sottolineare che la sua famiglia sia quella e nessun’altra, mentre di Can non c’è ombra. L’attore turco infatti è in vacanza altrove, ma il pubblico non si è dimenticato dell’accoglienza che ha riservato sua madre nei confronti di Diletta.

Potrebbe interessarti anche>>“Non è come dicono”: Luciano Punzo, l’ex tentatore salvato da un caro amico

Mio figlio e mia figlia” aveva così condiviso uno scatto sui social la madre di Can Yaman, come a sottolineare che Diletta, oltre ad essere la fidanzata del figlio, sarebbe stata anche per lei molto di più.

A quanto pare, però, il bel attore non trova posto nello scatto familiare della compagna, evidentemente non c’è più posto per lui nel cuore della giornalista.