“Non ho ancora firmato”: Orietta Berti spiazza tutti, potrebbe ripensarci

Tutti attendono il debutto di Orietta Berti in un amatissimo talent che in autunno dovrebbe tornare su Rai 2, ma al momento nulla è certo.

Orietta Berti, Sanremo 2021
Orietta Berti, Sanremo 2021 (Instagram)

Orietta Berti ha di recente concesso un’intervista ad AdnKronos in cui ha parlato dei suoi progetti futuri, compreso il suo debutto a The Voice Senior. Se però fino a qualche giorno fa la notizia era stata data praticamente per certa, ad oggi non si può essere più sicuri di niente.

Le parole della Berti sono infatti poco incoraggianti e, avendo anche affermato di non aver ancora firmato nulla, la sua presenza non è sicura. Tutto si è scatenato a causa di una notizia che non era stata comunicata ad Orietta al momento della proposta. 

LEGGI ANCHE>> “Ne commetto ogni giorno”: l’ammissione di Rosalinda Cannavò: tutta l’amara verità

Non ne era al corrente, compromessa la sua presenza?

Orietta Berti giornalisti sinistra
Orietta Berti, 2021 – Fonte: Getty Images

Ci sono diversi progetti all’orizzonte per Orietta Berti a partire dall’inizio del palinsesto autunnale. La regina dell’estate – grazie al brano Mille – è sicura di tornare in tv per Fabio Fazio e il suo tavolo, parte di Che tempo che fa. Sull’altro attesissimo progetto è invece ora più scettica e ha confessato di non aver ancora firmato nulla.

L’amata cantante dovrebbe infatti partecipare a The Voice Senior – arrivato alla seconda edizione – a partire da Novembre. La sua presenza potrebbe però venir meno all’ultimo a causa di una notizia che la Berti ha appreso solo più di recente, forse quando ha iniziato a diffondersi.

LEGGI ANCHE>> Temptation Island, ferragosto di fuoco: Manuela e Luciano, reunion bollente

Orietta ha infatti confessato che quando le è stato proposto il programma, immaginava di doversi aggiungere al cast e non di prendere il posto dei Carrisi. “Sono molto amica di Al Bano” afferma la donna, lasciando intendere che non è disposta a sottrarre il posto al collega all’interno del programma. Al momento, dunque, la sua partecipazione a The Voice Senior potrebbe saltare, soprattutto dal momento che non c’è mai stato niente di davvero certo e mancava la firma.