GF Vip, l’ex Miss Italia esce allo scoperto: rivelazione a sorpresa

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato un’importantissima novità, del tutto inaspettata, ai propri follower su Instagram.

Carlotta Maggiorana
Carlotta Maggiorana [Fonte Instatgram]
Lontana da un po’ dagli impegni lavorativi – la sua ultima apparizione è stata nel 2020 all’interno della casa del Grande Fratello Vip – un’ex Miss Italia torna a far parlare di sé per una rivelazione a sorpresa che ha fatto in queste ore a tutti i suoi fan. Sfruttando il suo profilo social ha lanciato un indizio incredibile ma del tutto inaspettato.

LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, contatti bollenti per il concorrente a sorpresa: la soffiata social conferma tutto

“Ti aspetto”: la sorpresa dell’ex Miss Italia

Carlotta Maggiorana
Carlotta Maggiorana [Fonte Instagram]
Nelle ultime ore l’amata Carlotta Maggiorana ha condiviso con i suoi fan una bellissima novità su Instagram. La ragazza, classe 1992, è infatti pronta a rivoluzionare la sua vita – e quella del marito Emiliano Pierantoni – con un dolcissimo arrivo.

Ebbene sì, la modella, vincitrice di Miss Italia nell’anno 2018, è in dolce attesa e lo ha comunicato ai fan con una semplice foto di una carrozzina e la scritta “waiting for you” (in attesa di te). Si tratta di ben poco ma ovviamente basta a rendere chiaro quale sia la dolce novità che attende Carlotta e suo marito Emiliano.

LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi, sgarbo a Mediaset: passaggio infuocato in Rai

Una news del tutto inattesa per i fan, che non vedono la modella in tv dal lontano 2020, quando ha partecipato – molto brevemente – al Grande Fratello Vip. Inoltre si tratta di una vip molto riservata, che non ha mai alimentato i gossip e, anzi, nell’unica foto più casalinga pubblicata ad Aprile, la Maggiorana si è mostrata con una pesante coperta sulle gambe – forse proprio per dissimulare la pancia che ha iniziato a crescere.

Ad oggi, infatti, non si hanno maggiori dettagli sul lieto evento e non è ben chiaro se Carlotta conoscerà la gioia della maternità a breve o se ci vuole ancora qualche mese di pazienza. Si può supporre, però, che abbia voluto tenere per sé la notizia fino alla fine e che quindi il bimbo è in arrivo proprio nel breve periodo.