Gemma Galgani, vogliono metterla in un angolo: sarà un UeD infuocato

Una fonte interna al programma Uomini e Donne  ha rivelato le intenzioni della produzione che a Gemma Galgani non piaceranno perché vogliono metterla in un angolo. 

Gemma Galgani angolo
Gemma Galgani (Instagram)

Il dating show condotto da Maria De Filippi non può fare a meno di Gemma Galgani, longeva e amatissima dama di Uomini e Donne. Ma si sa che per amore dei dati auditel, in televisione è possibile tutto e il contrario di tutto.

Anche mettere in discussione la figura di Gemma e la sua centralità all’interno del programma di Canale 5, come pare stia per accadere in vista della prossima stagione.

Il settimanale Nuovo  Tv ha raccolto voci affidabili sulla nuova linea scelta dalla produzione del programma. Linea che prevede il ridimensionamento di Gemma a beneficio di un’altra dama.

Potrebbe interessarti – Gemma Galgani, un messaggio molto speciale: “Meravigliosa”

Gemma Galgani in un angolo: vogliono puntare sulla Ricci

Gemma Galgani angolo
La dama Gemma Galgani (screenshot twitter)

Sul fatto che la Galgani rimarrà una delle protagoniste della sezione over di Uomini e Donne non ci piove. Ma c’è modo e modo di presenziare nel dating  show di Maria De Filippi. Una fonte interna alla produzione del programma ha svelato al settimanale Nuovo Tv che “sarà Isabella Ricci la nuova star a settembre”.

La dama arrivata da poco negli studi di Canale 5 ha sfoderato una personalità e un fascino fuori dal comune che l’hanno resa subito protagonista. In questa sua ascesa le ha giovato parecchio entrare in conflitto proprio con Gemma, dama storica e amatissima.

Potrebbe interessarti – “Adesso esagera”: attacco a Gemma Galgani, contro di lei un affondo impietoso

Le brutte intenzioni della produzione nei confronti di Gemma nascono forse dalla stanchezza messa in mostra dalla Galgani nella scorsa edizione. Lei stessa, sentita da Nuovo Tv, ha dichiarato che quella passata “è stata una stagione faticosa, anche se non sono mancati i raggi di luce e speranza”.

Da quella che sarà la sua antagonista arrivano parole di tutt’altro tenore. Sempre su Nuovo Tv, Isabella Ricci si è espressa in maniera molto chiara: ha voglia “trovare un compagno”, e non di “convincere Gemma che il mio modo di rapportarmi con gli uomini sia migliore del suo”.  Parole che promettono scintille. Vedremo se Gemma si farà mettere da parte, lei che è al momento ancora la star indiscussa di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy