“Mi diede un bacino…”: Carlo Conti, il retroscena piccante

Manca pochissimo al ritorno di Carlo Conti in tv con tutti i nuovi progetti che lo attendono; nel frattempo delizia i fan con retroscena hot.

Carlo Conti
Carlo Conti [Screenshot Tale e Quale Show]
Carlo Conti è prontissimo a ripartire con la Rai e tutti i suoi progetti per il palinsesto autunnale – che a dispetto della denominazione parte a Settembre. L’amatissimo conduttore toscano non sarà solo al timone di Tale Quale Show, di cui sta giusto rifinendo i dettagli.

Da anni, infatti – precisamente dal 2012 – è al timone di un altro importantissimo evento che la Rai trasmette in diretta sulla sua ammiraglia, il SEAT Music Awards. Si tratta di una manifestazione musicale che ogni anno ospita artisti piuttosto importanti e porta in casa Rai 1 sempre ottimi risultati.

Data l’importanza dell’evento, quale miglior conduttore se non Carlo Conti – non solo professionale ma anche davvero molto amato dal pubblico. Se però oggi si parla di lui e del programma non è certo per i super ospiti che lo attendono, quanto per un piccante retroscena che riguarda una sua collega.

LEGGI ANCHE>> Tale e Quale Show, Carlo Conti prepara il colpaccio in giuria: altro che addio, sarà la stella

Carlo Conti, la collega lo ha preso alla sprovvista

Carlo Conti [Fonte GettyImages]
Il celebre conduttore toscano ha tutto sotto controllo ed è assolutamente pronto per tornare il 9 e il 10 Settembre con i SEAT Music Awards, evento musicale che la Rai trasmette in diretta ogni anno sulla sua ammiraglia. Carlo Conti conduce l’evento da ben nove edizioni, al fianco dell’altrettanto amata showgirl Vanessa Incontrada.

I due hanno instaurato un ottimo rapporto e l’evento ne ha sempre beneficiato, facendo sì che la coppia portasse a casa ottimi indici di ascolto. Ma c’è un piccolo retroscena sui due conduttori che chiarirà ancor di più quanta chimica ci sia sul palco dell’evento.

LEGGI ANCHE>> Vanessa Incontrada, critiche e offese: il momento più duro dopo la gioia più grande

Di recente Carlo Conti si è lasciato andare ad una piccola confessione proprio sulla collega, parlando di un piacevole incidente che ancora oggi ricorda con affetto. “Mi diede un besito sulle labbra e mi sorprese tanto da diventare rosso” afferma il conduttore, che prende l’accaduto come una dimostrazione del clima allegro e spensierato che si è instaurato fin da subito con la bella Vanessa.