GF Vip 6, arriva lo spoilerone: ci sarà un ritorno tanto atteso

In vista della prossima edizione del GF Vip 6 è previsto il ritorno di un ex famoso protagonista: lo spoiler è clamoroso. 

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini (screenshot instagram)

Alfonso Signorini si prepara a stupire il pubblico nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. La rete ammiraglia della Mediaset ha già mandato in onda un video che anticipa l’inizio del programma: il nuovo appuntamento andrà in scena da settembre fino al mese di gennaio del 2022.

Nonostante manchino ormai poche settimane alla messa in onda, non sono ancora stati resi noti i nomi ufficiali di coloro che faranno il loro ingresso in casa. C’è ancora il massimo riserbo ed ogni dubbio verrà sciolto solo nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi della prima puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le stelle, idea sconvolgente: farebbe schizzare gli ascolti

In queste ore è però arrivato un clamoroso spoiler sulla prossima edizione del reality da parte di Cristiano Malgioglio, ex concorrente ed opinionista del Grande Fratello. Questa volta lui sarà dalla parte della concorrenza ma sembrerebbe essere anche a conoscenza di alcuni dettagli clamorosi del noto reality di Canale5. Infatti, il famoso cantautore ha rivelato che in casa ci sarà anche Pamela Prati.

GF Vip 6, Malgioglio anticipa: Pamela Prati pronta a mettersi in gioco

La showgirl Pamela Prati (screenshot Instagram)

Cristiano Malgioglio, in occasione della prossima stagione televisiva, sarà parte integrante del Tale e Quale Show, format che vede Carlo Conti al timone. Il noto cantautore sarà parte della giuria che dovrà commentare le esibizioni dei diversi concorrenti in gioco su Rai1. Senza dubbio dovrà quindi scontrarsi con il Grande Fratello Vip che andrà in onda sui canali Mediaset. Proprio del noto reality ha voluto parlare nel corso di un’intervista con l’Adnkronos.

In relazione alla prossima edizione del GF Vip 6 ha annunciato: So che parteciperà anche Pamela Prati, sono contento per lei magari finalmente vedremo Mark Caltagirone. Alfonso (Signorini, ndr) è straordinario, gli auguro un grande successo”. Una gaffe clamorosa in quanto i nomi ufficiali di coloro che prenderanno parte al reality sono ancora avvolti nel mistero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Filippo Bisciglia, Temptation da record: per lui una proposta clamorosa

Da qualche settimana si parlava però del possibile ritorno della showgirl nella casa più spiata d’Italia. Per lei sarebbe una seconda partecipazione in quanto già in passato ha provato una tale esperienza. Non si è rivelata però per lei molto semplice e, solo dopo poche settimane, ha deciso di abbandonare i compagni di viaggio attraversando la porta rossa in prima serata.