Guenda Goria è piccante, senza freni e senza limiti: “In treno, in aereo…”

Guenda Goria è inarrestabile e ultimamente si è concessa delle confessione di un certo peso, soprattutto perché ad alto contenuto hot.

Guenda Goria
Guenda Goria [Fonte Instagram]
La bella Guenda Goria ha dimostrato di essere davvero senza freni e nell’ultima intervista si è concessa delle confessioni piuttosto provocatorie. La ragazza, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, sta vivendo nella serenità più totale, ma proprio per questo ha voluto mettere un po’ di pepe nelle sue ultime dichiarazioni. Chissà come l’avranno presa i suoi genitori dopo le sue dichiarazioni bomba.

LEGGI ANCHE>> “Mi vergognavo a dirvelo”: Maria Teresa Ruta spiazza i fan, sta per accadere l’impensabile

“Nei posti più strani”: il bizzarro racconto hot di Guenda Goria

Guenda Goria
Guenda Goria [Fonte Instagram]
Dopo il Grande Fratello Vip anche Guenda Goria ha visto la sua carriera lanciatissima, ma non solo. La ragazza ha trovato l’amore proprio poco dopo il reality ed ora è presissima dal suo fidanzato. Il compagno è il nominatissimo Mirko Gancitano e la Goria non perde occasione per parlare di lui, anche con dettagli piuttosto spinti.

Nell’ultima intervista rilasciata, infatti, la Guenda si è lasciata andare a dichiarazioni davvero piccanti, ammettendo che la passione con il bel Mirko è tantissima. Così tanta che i due possono essere travolti più o meno ovunque: “ci può capitare in auto o in treno” ha affermato la ragazza. Durante i loro viaggi, insomma, non danno troppo peso alle condizioni e scatta la molla può capitare pressoché ovunque.

LEGGI ANCHE>> “Non posso dire altro”: Guenda Goria fa la misteriosa, ma sta per succedere davvero

In un tale clima di rivelazioni shock, la giornalista di Nuovo ha quindi incalzato con una domanda ancora più provocatoria, chiedendo se questa passione tra la Goria e Gancitano può scattare anche più volte al giorno e la ragazza non si è fatta problemi a rispondere con un bel sì – purché ovviamente ci sia il giusto gioco di sguardi.

Sembra insomma che la sua relazione con Mirko proceda nel migliore dei modi e che i due siano non solo innamorati ma anche piuttosto passionali. Chissà però come l’avrà presa mamma Maria Teresa o papà Amedeo – che potrebbe aver avuto un mancamento dopo le dichiarazioni di sua figlia!