Gabriel Garko, scoppia il gossip: conquistato dal fascino del collega

Per la gioia dei suoi fan torna in cima ai gossip anche Gabriel Garko, che di recente sembra essere sempre più vicino ad un collega.

Gabriel Garko
Gabriel Garko [Fonte Instagram]
Dopo il maremoto che si è creato attorno all’attore durante la sua partecipazione dal Grande Fratello Vip, Gabriel Garko torna a far parlare di sé. Si parla però di nuovo della sua vita sentimentale, anch’essa colpita da un po’ di burrasca dopo le rotture prima con Gabriele Rossi e poi con Gaetano salvi. 

Mentre il bell’attore si gode l’estate, Novella 2000 annuncia nuove indiscrezioni su di lui e un collega con cui in questi ultimi tempi Garko avrebbe legato in modo particolare. Le tracce sono però al momento nebulose e la stessa rivista è al lavoro per capire meglio come stiano le cose.

LEGGI ANCHE>> Gabriel Garko, tutta la verità: uno sfogo amaro

Una nuova Love Story per Gabriel Garko?

Gabriel Garko
Gabriel Garko [Fonte Instagram]
Secondo Novella 2000 gli indizi parlano chiaro, Gabriel Garko si è avvicinato molto ad un collega più giovane di lui e tra loro potrebbe già essere nato del tenero. A confermarlo sono tanti piccoli dettagli che costruiscono un quadro piuttosto interessante. La rivista esordisce così nel suo articolo: “Come già successo in passato, Garko starebbe subendo il fascino di un collega più giovane. La fonte parla di Ivan Gray, che da una veloce ricerca risulta essere attore e modello che attualmente vive a Roma ma che lavora anche all’estero”.

LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta, gesto clamoroso: per lui non c’è più posto

Sui hanno, dunque, già le informazioni base per rendere più chiara la faccenda, anche se i due devono essere molto prudenti, dal momento che gli indizi sono davvero pochi. Per Novella 2000, infatti, è difficile riuscire a trovare un collegamento davvero saldo, ma “scorrendo il profilo Instagram di Ivan Gray balza immediatamente agli occhi che, tra le decine di scatti che ritraggono l’attore da solo, l’unica foto in cui appare con qualcuno sia proprio con Gabriel Garko”.

Gabriel Garko e Iavn Gray
Gabriel Garko e Iavn Gray [Fonte Instagram]
Curioso che l’attore abbia accuratamente evitato foto con altri, ma sul più bello ne spunti una proprio con Garko; la stessa Novella 2000 però invita alla calma, perché i due si sono incontrati nel corso di alcuni eventi pubblici e potrebbe solo trattarsi di uno scatto del tutto casuale. Se però a questo piccolo dettaglio si aggiunge anche, come suggerisce il giornalista del portale, che i due si sono ritrovati a condividere la stessa canzone tra le storie su Instagram a distanza di poche ore, il mistero s’infittisce. Difficile, in questo caso, parlare solo di coincidenza e, allo stesso tempo, tanti piccoli indizi fanno una prova.