Can Yaman, l’attore turco vuole conquistare l’Italia: arriva un nuovo appuntamento in tv

Can Yaman, l’attore turco, porta novità per il pubblico italiano, le indiscrezioni confermerebbero l’appuntamento in arrivo

L’ultima foto Instagram di Can Yaman (screenshot)

L’attore turco Can Yaman ha fatto letteralmente impazzire il pubblico italiano. Approdando sul piccolo schermo con Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, ha poi triplicato gli ascolti con DayDreamer- Le ali del sogno.

Non solo famoso per il gossip con Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Dazn; Can ha raggiunto le vette anche attraverso la sua professione d’attore.

In questi mesi è in pausa lavorativa, ma si tratta di uno stop momentaneo, per ripartire con una prossima stagione lavorativa subito dopo l’estate.

Al momento non si sa con certezza per quale ruolo verrà ingaggiato, ma arrivano diverse indiscrezioni per quanto riguarda un nuovo progetto di Canale 5.

Se lavorativamente parlando le cose stanno andando per il meglio, non si può dire lo stesso dal punto di vista sentimentale: molti fan della coppia Can – Diletta sono preoccupati per via del fatto che entrambi abbiano deciso di passare le vacanze lontani l’uno dall’altro, senza dare spiegazioni.Estate in famiglia” racconta Diletta con l’ultimo scatto, ma di Can non c’è traccia.

Potrebbe interessarti anche >>“Non è come dicono”: Luciano Punzo, l’ex tentatore salvato da un caro amico

Can Yaman torna in tv? Le indiscrezioni parlano di un nuovo appuntamento per Canale 5

L’attore Can Yaman (screenshot Instagram)

A quanto pare l’attore turco tornerà il tv. Stando alle indiscrezioni, la Mediaset avrebbe voluto acquistare i diritti di Gonul Isleri, la serie tv del 2014.

Can Yaman fece il suo esordio attraverso questa serie tv in Turchia 7 anni fa. Il titolo in italiano sarebbe Affari di cuore e Can avrebbe la parte di Bedir. Un racconto che si divide tra intrighi familiari e problemi amorosi. La serie dovrebbe essere lanciata in autunno ma attualmente il palinsesto non ha dato ancora conferme.

Potrebbe interessarti anche >>Amici 21, l’insegnante svela cosa è successo: un retroscena sorprendente

In Affari di cuore sarà la più piccola di tre sorelle orfane di madre ad innamorarsi dell’affascinante Bedir (Can Yaman): una trama differente rispetto alle altre serie tv girate dall’attore. Ma arriverà davvero sugli schermi italiani? Aspetteremo aggiornamenti.