Giacomo Urtis finisce in tendenza sui social per una polemica nata su Instagram. Arriva pungente la sua replica, vediamo cosa ha risposto all’ex tronista.

Anche Giacomo Urtis finisce in tendenza sui social e non è la prima volta.
A scatenare la polemica era stata Flora Canto, moglie di Enrico Brignano ed ex tronista, che aveva commentato la sua esibizione a Battiti Live.
Elisabetta Gregoraci aveva infatti ospitato Giacomo per cantare sul palco, i due sono ex coinquilini del Grande Fratello ma erano già amici anche prima di varcare la porta rossa.
Giacomo è infatti un po’ l’amico di tutti, complice il suo lavoro in ambito estetico nel quale conosce molti vip, è noto che gli piaccia la vita mondana, il divertimento ed anche il canto.
Flora aveva commentato un po’ al veleno la sua performance sul palco, dichiarando che amava maggiormente i cantanti di una volta.
Una velata presa in giro e frecciatina che li ha fatti finire subito in tendenza e il web attendeva la replica del dermatologo, arrivata proprio in queste ore.
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, confessione dell’ex ballerina: con Milly Carlucci è rottura
Giacomo Urtis: “Parli proprio te?”

Con il suo mitico ciuffo di capelli ossigenato, Giacomo si è esibito sul palco di Battiti e dopo aver letto il commento della Canto, non ha perso tempo.
In un video risponde all’ex tronista senza peli sulla lingua: “Parli proprio te? Non sono un cantante e nemmeno tu, ma qualche programma di musica lo hai fatto anche tu.”
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: clamorose novità su Salvatore
“Io sono super tranquillo, ma tu continua ad ascoltare Back e Vivaldi, intanto a Battiti Live c’ero io.” replica secco e ironico Urtis.
Se voleva sedare la polemica, diciamo che non gli è riuscito. Ma se voleva rispondere per le rime, Urtis ha fatto centro.
Dopotutto già al Gf Vip ci aveva abituato alle sue frecciatine ironiche e ogni tanto maliziose, stavolta si difende senza attaccare.
Vedremo se il botta e risposta è destinato a chiudersi qui o se Flora gliele canterà ancora.