Tempesta D’Amore anticipazioni: il dettaglio compromettente, Ariane nei guai

Tempesta D’Amore di oggi 3 agosto farà tremare tutti i telespettatori. Erik è nascosto in bagno e Selina apre la porta, cosa accadrà?

Selina Tempesta D'amore
Selina apre la porta e sta per scoprire Erik, Tempesta D’Amore (Sturm der Liebe)

Se la puntata di ieri sera vi ha lasciato col fiato sospeso, non sarà nulla in confronto a quella di oggi. Vediamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Al Fürstenov è tornato Joel, per la gioia di Lucy. I due staranno appiccicati dopo settimane che non si vedono, ma accadrà anche qualcosa di particolare alla bella cameriera.

Intanto Selina si è ripresa completamente e tenta un timido approccio per pacifica convivenza con Ariane. La Fontehleim però ha la sensazione che l’amica le nasconda qualcosa e oggi i suoi sospetti verranno confermati.

Ariane sta tenendo ben nascosta la sua relazione clandestina con Vogt e quando Selina piomba all’improvviso in camera sua, Erik si nasconde in bagno.

Peccato che prima di congedarsi da Ariane, Selina le chiede di poter andare alla toilette e si precipita ad aprire naturalmente la porta, lasciando Ariane di stucco nel terrore.

La puntata si è conclusa proprio così, Selina aprirà la porta e scoprirà Erik?

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò fuori controllo: la reazione non è da lei

Tempesta D’Amore: Selina nota un dettaglio

orologio erik Tempesta d'amore
Orologio di Erik Vogt sul comodino (Sturm der Liebe)

Ariane le urlerà di non andare in bagno, Selina con la porta mezza aperta le chiederà stranita il motivo. Ariane si inventerà una scusa su due piedi, dicendo che è in disordine e Selina richiuderà semplicemente la porta.

Passato il momento di paura, Ariane sdrammatizzerà invitando l’amica a bere un caffè nella hall del Fürstenov e Selina accetterà.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Mortalmente offesa”: Nancy Brilli, la lite clamorosa con il famoso regista

Prima di andarsene e uscire dalla camera di Ariane però accadrà qualcosa di molto importante: Selina noterà un dettaglio interessante.

Sul comodino dell’amica c’è un orologio maschile molto particolare e sarà la conferma per lei che Ariane ha una relazione segreta.

Questo particolare tormenterà Selina, fino a quando all’improvviso vedrà lo stesso orologio al polso proprio di Erik Vogt e capirà tutto.

 

Gestione cookie